Taylor Academy 20e

ACADEMY20E

TAYLOR

In magazzino


custodia imbottita compresa

Maggiori dettagli

Richiedi informazioni

Descrizione

Taylor Academy 20e

I musicisti possono contare sulla Taylor Academy Series per offrire un'autentica esperienza di esecuzione acustica in un pacchetto adatto sia alle mani di un principiante che al tuo budget.
L'Academy 20e è una chitarra acustica-elettrica dreadnought caratterizzata da un top in noce massello abbinato a fondo e fasce in noce stratificato, che si aggiungono a un tono caldo e incisivo che si comporta magnificamente in tutti gli stili e i generi musicali.
I nuovi studenti apprezzeranno il design del manico sottile e il bracciolo integrato, insieme alla scala leggermente più corta che viene fornita con le chitarre Academy.
Questo modello viene fornito con il nostro pickup acustico ES-B, che fornisce un suono fedele collegato insieme a una facile accordatura grazie all'accordatore digitale incluso.
Perfetto per i nuovi musicisti o per qualsiasi chitarrista che abbia bisogno di uno strumento conveniente e dal suono eccezionale, l'Academy 20e ti metterà sicuramente sulla strada dell'ispirazione musicale.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: