Fender MUSTANG GT 40 230V EU

2310106000

FENDER

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

Mustang GT 40

La serie di amplificatori programmabili Mustang riceve un'antenna Bluetooth e WiFi per comunicare con iOS e Android, ottenere aggiornamenti e scambiare preset con altri utenti.
Modelli da 40, 100 e 200 watt portano gli ampli smart di casa Fender in camera come sul palco.
I Mustang sono gli amplificatori digitali di casa Fender e, con la terza edizione battezzata GT, diventano i primi ampli per chitarra con WiFi integrato per scaricare e scambiare aggiornamenti e preset creati da altri utenti della community o da artisti noti.
Eleganti nella nuova livrea nera, arrivano di fabbrica con in memoria una vasta selezione di amplificatori classici Fender e non, conditi da una collezione di effetti dei più disparati, dagli overdrive più tradizionali alle modulazioni meno scontate, e con a seguito un utile looper da 40 secondi su cui esercitarsi o col quale comporre piccole sequenze estemporanee per le proprie esibizioni.
L'aggiornamento della gamma dà il benvenuto a tre modelli capaci di spaziare dalle necessità casalinghe a quelle dei palchi più impegnativi per potenza e dotazione tecnica.
I GT arrivano con un modello da 40 watt abbinato a due coni Fender Special Design da 6,5 pollici, uno da 100 watt e un altoparlante Celestion Special Design da 12 pollici, e uno da 200 watt per due coni Celestion Special Design da 12 pollici.
Come i loro predecessori, i Fender Mustang GT sono caratterizzati da un'interfaccia semplice e immediata, con un display a colori per avere un riscontro immediato delle simulazioni in uso e dei parametri degli ampli o dei singoli effetti ricreati.
Oltre alle manopole di equalizzazione e livelli, simili a quelle di un comune amplificatore per chitarra, è presente solo una piccola serie di pulsanti e cursori necessari alla navigazione tra i menu e la personalizzazione dei suoni.
Tutto è comunque controllabile via Bluetooth usando l'applicazione Fender Tone per tablet e smartphone basati su sistemi operativi iOS e Android.
La selezione dei preset o degli effetti, così come l'attivazione dell'accordatore o il controllo della funzione loop station, può essere affidata a una pedaliera MGT-4, inclusa anche di fabbrica nel modello da 200 watt.
Tutti gli amplificatori hanno una porta USB sul retro per essere utilizzati anche come interfacce audio, e i modelli da 100 e 200 watt hanno anche connessioni stereo di send e return accanto a due uscite XLR per la ripresa del suono in diretta.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: