Sonor AQX Stage Set 5 pezzi BD 22" WM BMS

10490100

SONOR

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Incluso Hardware + Piatti!

Maggiori dettagli

Richiedi informazioni

Descrizione

Sonor AQX Stage Set 5 pezzi BD 22" WM - BMS

La batteria acustica SONOR AQX Stage Set BMS é un kit in Pioppo composto da 5 pezzi: Grancassa 22" x 16" (con Foro), Rullante 14" x 5,5", Tom 10" x 7", Tom 12" x 8", Timpano 16" x 15" in finitura Black Midnight Sparkle, Pelle Grancassa Risonante Nera con Logo Sonor Bianco.
SONOR mira sempre a fornire ai musicisti di tutto il mondo i migliori strumenti a percussione, partendo dai primi passi fino ad arrivare ad un livello professionale.
Ecco perché amplieremo la nostra gamma di prodotti con la nuova serie di batterie AQX.
La serie AQX é la nuova linea entry-level del mondo sonoro di SONOR: 5 kit di fusti in pioppo, disponibili in tre finiture sbalorditive: Black Midnight Sparkle, Blue Ocean Sparkle e Red Moon Sparkle.
Tutti i fusti della serie AQX montano blocchetti con sistema Tune Safe e pelli REMO Ux, tutte le grancasse montano pelli battenti con Pre-Muffle (pre-stoppatura) e tutti i vari kit includono un rullante, anch'esso costruito in legno di pioppo.
La AQX Stage Set é una batteria completa da 5 pezzi: unita ad un robusto Set hardware a braccia doppie rinforzate della serie 1000 (Pedale grancassa, Supporto Hi-Hat, Supporto per rullante, Asta dritta e Asta a giraffa per Piatti) e un supporto doppio DTH 2000 per i Tom, e ad un Kit di piatti B8 in Bronzo (Hi-Hat 14", Crash 16" e Ride 20") otterrai una batteria pronta all'uso al 100%!
Con questa nuova linea offriamo la qualità e il suono SONOR a un prezzo competitivo.
I batteristi che inizieranno ad intraprendere il loro viaggio musicale, ora avranno a disposizione questa batteria entry-level con la quale potranno entrare nel mondo di SONOR e saranno in grado fin da subito di creare il proprio suono.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: