Roland TD02KV

TD-02KV

ROLAND

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

Roland TD-02KV V-Drums

La serie TD-02 vi offre l'esperienza di drumming elettronico entry level migliore al mondo, a un prezzo davvero conveniente.
Basate su decenni di innovazioni V-Drums, queste batterie compatte e altamente espressive sono molto di più della somma delle loro parti.
Tutti gli elementi lavorano insieme per formare solide e complete fondamenta musicali: dai suoni di classe assoluta, ai pad dalla risposta eccellente, fino alle funzioni interne per esercitarsi, l'hardware robusto e le pratiche funzionalità per ridurre il rumore quando si suona a casa.
E con le opzioni di espansione, come la connettività Bluetooth® per i dispositivi mobili, pad aggiornabili e altro ancora, potete facilmente far crescere il vostro strumento con accessori Roland originali, quando le vostre necessità si evolvono.
TD-02KV è il modello al vertice della serie e si distingue per il pad del rullante con pelle mesh, che garantisce una risposta naturale delle bacchette, e un robusto stand a quattro colonne, che permette di disporre i pad proprio come su uno strumento acustico.
Il kit include anche tre pad dei tom, un silenzioso pedale della cassa privo di battente e tre pad dei piatti (hi-hat, crash e ride).
Scoprite tutto sulla suonabilità di alta qualità, sulle funzionalità e sulle opzioni di espansione della serie TD-02.
Da un lato avete TD-02K, il kit più compatto della serie con uno stand esclusivo dall'altezza regolabile, ideale per i giovani musicisti.
Dall'altro invece, TD-02KV offre una disposizione degli strumenti più ampia e un rullante con pelle mesh.
Entrambi i kit offrono convenienza senza compromessi, così potete essere certi di avere sempre una batteria eccezionale, qualsiasi sia la vostra scelta.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte
  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: