Roland SPDSXSE sampling pad Special Edition

SPDSXSE

ROLAND

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Edizione limitata!

Maggiori dettagli

Richiedi informazioni

Descrizione

SPD-SX Special Edition:

Il Roland SPD-SX Sampling Pad rappresenta lo standard professionale in tour per il triggering dei vostri campionamenti, loop e persino di intere tracce di accompagnamento.
Supporta anche la registrazione in tempo reale di campionamenti grazie alla sua esclusiva funzione Multi-Pad Sampling.
L'SPD-SX Special Edition è identico nella funzionalità all'originale SPD-SX, ma è dotato di capacità di memoria molto più ampie.
Con 16 GB di memoria interna disponibili, oggi è possibile caricare una quantità di campionamenti di qualità da studio in formato WAV sufficienti per un intero concerto e anche oltre.
L'SPD-SX Special Edition è anche pronto per supportare il lavoro dei musicisti più impegnati professionalmente, dalla produzione di suoni WAV per creare i campionamenti e l'assegnazione di strumenti per l'esecuzione grazie alle licenze software offerte in bundle per Ableton Live Lite e Wave Manager.
E con un'attraente finitura Sparkling Red, questo potente strumento offre un look audace e distintivo che lo differenzia da tutti gli altri dispositivi sul palco.
Con migliori capacità ed un aspetto inconfondibile, l'SPD-SX Special Edition è la soluzione perfetta per i professionisti che hanno bisogno di un pad in grado di campionare che sia in grado di gestire tutti i suoni necessari in ogni situazione sul palco e in studio.

6 GB di memoria interna supportano sino a 50 ore di campionamenti monofonici, eliminando la necessità di memorie esterne aggiuntive
Include la licenza di Ableton Live Lite per una sofisticata creazione dei campionamenti
Finitura Sparkling Red per un look mozzafiato sul palco
Nove pad in gomma sensibili alla dinamica e facili da suonare con illuminazione a LED adatta anche ai palchi meno illuminati
Il Multi-Pad Sampling vi permette di campionare direttamente nell'SPD-SX: basta scegliere un pad, e poi colpirlo per iniziare a campionare
Tre processori multieffetto interni (effetto master e due effetti kit) per una potente elaborazione del suono in tempo reale durante l'esecuzione
Importate, assegnate e organizzate facilmente i vostri campionamenti collegandovi al vostro computer via USB e usando il software incluso Wave Manager

Potenti Caratteristiche per i Batteristi e i Percussionisti Professionisti
L'SPD-SX Special Edition è stato progettato per i musicisti professionisti che hanno bisogno di maggiori capacità e funzionalità.
La memoria interna da 16 GB vi permette di salvare sino a 50 ore di audio in mono a 16-bit/44.1 kHz (massimo 10.000 file), così che possiate portare la vostra intera libreria di campionamenti all'interno dell'unità senza bisogno di memorie esterne.
Oltre alle uscite master, sono disponibili le uscite secondarie per il monitoraggio o l'invio di singoli pad a canali separati della consolle di miXaggio.
Potete anche inviare il click interno solamente all'uscita delle cuffie, e controllarlo facilmente con la manopola del volume dedicata ed il tasto start/stop. È anche possibile indirizzare singoli pad alle cuffie.
E se avete bisogno di un setup più ampio, possono essere collegati sino a quattro pad eXtra.*

*Due ingressi trigger stereo da ¼" supportano la connessione di un massimo di quattro pad usando cavi a Y da stereo a doppio mono.

Ableton Live Lite incluso
Il software Ableton Live è la scelta preferita per i musicisti che hanno bisogno del controllo totale della loro produzione musicale.
L'SPD-SX Special Edition include una licenza per Ableton Live Lite, dandovi la possibilità di produrre i vostri campionamenti originali e di usare l'SPD-SX Special Edition anche come un pad controller per Ableton.
Potete anche inviare l'audio da Ableton Live Lite attraverso il pad ed elaborare il suono grazie agli effetti master interni presenti nell'SPD-SX Special Edition.
Basta un singolo cavo USB per il collegamento al vostro computer.

Catturate la Vostra Ispirazione con il Multi-Pad Sampling
Una serie di funzioni potenti quanto intuitive è presente nell'SPD-SX Special Edition, incluso il Multi-Pad Sampling.
Mentre l'audio viene inviato in ingresso da un lettore audio esterno o computer tramite le porte Audio In o USB, basta colpire ogni pad nei momenti di inizio e finale appropriati e il campionamento viene automaticamente troncato e assegnato a quel pad.
Questo logico processo di campionamento è un metodo veloce e semplice per creare frasi multi-campionate e mappature per i pad, rendendo facilissimo catturare quei momenti di ispirazione senza alcun intoppo.

Migliorate le Vostre Esecuzioni dal Vivo Grazie agli Effetti in Tempo Reale
L'SPD-SX Special Edition è dotato di tre potenti multi-effetti: un processore master e due che sono assegnabili ai kit.
Con gli effetti master, potete lavorare in tempo reale come farebbe un DJ, utilizzando i controlli dedicati sul pannello frontale. Agite sul filtro, sul delaY, lo short looper, e sugli effetti assegnabili dall'utente, e regolateli in modo creativo con i quattro pulsanti e le due manopole di controllo.
E collegando l'SPD-SX Special Edition al vostro computer, è possibile aggiungere ancor più effetti i vostri campionamenti grazie ai plug-in di Ableton Live Lite.

Tutto ciò che serve per rendere massima la resa delle vostre sessioni di campionamento e di produzione musicale
Integrando il vostro computer con l'SPD-SX Special Edition via USB si crea un setup di produzione ed esecutivo dalla straordinaria flessibilità.
I suoni riprodotti dal computer possono essere campionati sull'SPD-SX Special Edition, ed i timbri suonati sui pad possono essere registrati nel vostro computer.
Potete catturare l'audio da Ableton Live Lite, da un browser web, o da un lettore su computer direttamente nel sampling pad, disponendo così di una flessibilità e versatilità senza confini quando preparate i vostri suoni per le performance live.
Tramite la porta per la memoria USB dell'SPD-SX Special Edition, potete importare direttamente file audio da una memoria flash USB ed assegnarli ai pad.
Il processo di importazione e assegnazione dei campionamenti viene reso ancor più semplice utilizzando il software SPD-SX Wave Manager.
Potete importare direttamente file audio dal computer all'SPD-SX Special Edition, assegnare un campione a un pad, e organizzare facilmente migliaia di campionamenti nella vostra libreria.
E grazie al suo triggering superveloce e alla bassa latenza, l'SPD-SX Special Edition è un fantastico MIDI pad controller per qualsiasi DAW, inclusa Ableton Live Lite.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: