Yamaha DXS18XLF Subwoofer attivo 18"

DXS18XLF

YAMAHA

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

YAMAHA DXS18XLF

Tipo di diffusore: Subwoofer attivo, bass reflex
Risposta di frequenza: 30Hz - 150Hz
Woofer: 18", bobina 4", magnete in ferrite
Frequenza di campionamento: 96kHz e filtro FIR
Convertitori AD/DA: 96kHz
SPL max: 136dB
Amplificatore: Classe D
Potenza di uscita: 1600W (dinamica), 1230W (continua)
Analog I/O: Combo x2, Line level (max +24dBu), Input impedance 20kO
Analog OUT: XLR3-32 x2, CH1/2: Thru o DSP Out
Altri: USB2.0 Host 5V 500mA
Raffreddamento: Ventola di raffreddamento, velocità variabile
Maniglie: 2x Maniglie in pessofusione di alluminio
Flangia per stativo: 1x M20
Cabinet: Legno multistrato
Dimensioni: 550 x 567 x 720mm
Peso: 48,9kg

Come i modelli DZR full-range, i subwoofer DxS xLF sono gestiti da processori DSP a 96kHz ad alta potenza e utilizzano un'EQ dinamico.
L'elaborazione D-XSUB LF integrata consente la gestione totale delle frequenze più basse con la modalità NORMAL impostata per una risposta a bassa frequenza idealmente bilanciata, mentre la modalità BOOST fornisce bassi più stretti e più concentrati con un punch in più.
La modalità xtended LF abbassa ulteriormente le basse frequenze per bassi fragorosi ed offre un'estensione delle basse frequenze mai viste da un cabinet di queste dimensioni.
Solitamente maggiore è l'uscita, più è difficile gestire la direttività dell'energia delle basse frequenze e livelli significativi di pressione sonora sul palco possono seriamente danneggiare il monitoraggio, ma con le configurazioni DxS xLF composte da due o più subwoofer, la scelta della modalità Cardioide diminuisce sensibilmente la pressione sonora sul palco mentre aumenta l'output diretto verso il pubblico, creando un ambiente di monitoraggio del palco molto più pulito.
Indubbiamente, il tuo sistema full-range DZR raggiungerà nuovi livelli di performance.
Proprio come la serie DZR, ogni modello DXF XLF è disponibile in una versione "D" equipaggiata con Dante che consente l'integrazione dei sistemi con console Yamaha e altri dispositivi Dante tramite Dante I/O (2 in / 2 out) che dispone anche di SRC (conversione della frequenza di campionamento) che permette la compatibilità dei dispositivi a 48kHz.
I collegamenti sono notevolmente semplificate con le console di missaggio digitali Yamaha CL/QL dal display del dispositivo I/O, mentre gli utenti della console TF possono selezionare Quick Config per una configurazione e un funzionamento sorprendentemente veloci e facili di un sofisticato sistema di amplificazione.
Combinando l'I/O analogico con Dante I/O, si aprono innumerevoli opzioni di routing e di configurazione del sistema, mentre la funzione DANTE break-In e break-Out può aggiungere ancora più flessibilità agendo come una semplice I/O box.
Inoltre, il software personalizzabile del pannello di controllo Yamaha "ProVisionare Control" per Windows e "ProVisionare Touch" per iPad sono compatibili con Dante, aggiungendo una gestione remota del sistema di amplificazione audio più semplice.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte
  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a partire da 500€ e noleggio a partire da 250€/anno!

    Scopri le occasioni

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: