Taylor Academy 12e-N

ACADEMY12E-N

TAYLOR

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


custodia semirigida compresa

Maggiori dettagli

Richiedi informazioni

Descrizione

Accademy 12e-N

Questo grande concerto acustico / elettrico a corda di nylon della nostra serie Academy può essere la migliore chitarra a corde in nylon che troverai per i soldi.
L'obiettivo di base della serie è quello di rendere la chitarra acustica accessibile a più giocatori portando la leggendaria suonabilità e il tono di Taylor in una fascia di prezzo accessibile.
Uno dei vantaggi di una chitarra con corde in nylon è che la tensione della corda leggera è facile sulla punta delle dita.
Un'altra caratteristica invitante è un bracciolo incorporato per migliorare il comfort di gioco.
Tonalmente, l'accoppiatura di legno di spalle e lati sapele stratificati con un solido top in abete Lutz, insieme al rinforzo interno del corpo, proietta una calda e morbida voce di nylon con un vivace tocco percussivo che si adatta a una varietà di stili musicali e risponde bene sia al fingerpicking che flatpicking.
Il pick-up e il preamplificatore ES-N di bordo catturano il carattere di nylon e offrono un ulteriore controllo della forma.
Che tu sia un suonatore di corde d'acciaio che cerca di aggiungere una corda di nylon economica alla tua cassetta degli attrezzi acustica o brama una chitarra acustica dal suono eccezionale che sia facile da mani e portafoglio, l'A12e-N è un'opzione che vale la pena esplorare.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: