Boss SY300 Guitar Synthesizer

SY300

BOSS

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

Nuove possibilità sonore con qualsiasi chitarra

Qualsiasi sia la vostra chitarra, SY-300 Guitar Synthetizer vi offre un incredibile mondo sonoro SY-300 può essere utilizzato con qualsiasi chitarra senza bisogno di nessun pickup specifico, basta collegare un normale jack e suonare! Grazie alla rivoluzionaria tecnologia BOSS, è possibile utilizzare potenti suoni di synth polifonici dal sapore analogico senza latenza e con la comodità ed espressivita della propria chitarra. Oltre a questo è possibile aggiungere alla vostra chitarra filtri di synth, LFO, amp e altro, per creare un suono davvero unico e senza precedenti. SY-300 aprirà nuovi orizzonti sonori, ispirando creatività ed innovazione nella vostra musica.

Collegamento standard con jack da ¼ "per controllo dei suoni Synth con qualsiasi chitarra
Nessuna latenza per la massima espressività
Tre sezioni synth simultanee e quattro processor effetti
Modellazione del suono di chitarra con filtri di synth, LFO, amp e altro, per creare un suono unico
Display LCD, tre footswitches assegnabili, e footswitch on/off dedicato
70 patches preset pronte all'uso e 99 user patches per il salvataggio di duoni personalizzati.
Creazione e salvataggio dei suoni su computer con il software editor/librarian BOSS Tone Studio; download di nuovi suoni da BOSS Tone Central
Compatibilità con basso e altri strumenti elettronici

Accedete a nuovi suoni espressivi grazie ad un ingresso standard da 1/4""
Con il SY-300, non è mai stato così facile entrare nella leggendaria tecnologia di sintesi per chitarra BOSS. Mentre gli altri nostri sintetizzatori richiedono uno speciale pickup GK e un cavo a 13-pin per accedere alle voci di synth, il SY-300 può essere usato da qualsiasi chitarra con un cavo standard da 1/4"". Con la potenza di velocissimi DSP e innovazioni di nuovo sviluppo dal team di progettazione BOSS, il SY-300 crea la sua sbalorditiva magia di sintesi in tempo reale, senza alcun ritardo. Disponete così di un'esperienza esecutiva priva di qualsiasi latenza, che è una naturale estensione della vostra chitarra normale, che vi consente di suonare in modo libero ed organico senza alterare in alcun modo la vostra tecnica.

Un vero synth in stile analogico per la chitarra
Il SY-300 è dotato di un potente motore di sintesi polifonico con tre sezioni separate, che aggiunge un'infinita gamma di nuovi timbri al vostro arsenale. Proprio come un tastierista con un classico synth analogico, avete la completa libertà creativa di costruire suoni con una completa tavolozza di parametri di sintesi: selezione delle forme d'onda, la loro alterazione tramite i controlli dei filtri, degli ampli e dell'intonazione, modulazione tramite gli LFO, e sovrapposizione degli oscillatori per creare suoni ricchi e complessi. Avete persino uno step sequencer (con controllo tap tempo) per creare melodie e arpeggi dinamici suonando semplicemente una sola nota sulla vostra chitarra! E con l'utilissima funzione Blender, potete istantaneamente mescolare e far corrispondere impostazioni del synth da altre patch, per scoprire nuovi suoni ispirati senza alcuno sforzo.

Alterate il vostro normale suono di chitarra grazie ai parametri di sintesi
Oltre alle sue incredibili voci di synth, il motore di sintesi del SY-300 può essere usato per processare il vostro normale suono di di chitarra in molti modi interessanti. Applicate il filtraggio per alterare la tonalità di base, e usate i parametri dell'amplificatore per alterare le caratteristiche dell'attacco e del decadimento. Successivamente, potete aggiungere un po' di movimento sweeping al suono grazie alle sezioni degli LFO. Con questi potenti controlli, potete estendere la vostra normale chitarra grazie a una fornitura infinita di tessiture uniche quanto creative, dalle più delicate alle più stravolgenti.

Spingete al massimo il vostro suono con effetti ad alto-impatto
Gli effetti svolgono un ruolo importantissimo nel sound design di un sintetizzatore, e il SY-300 è carico di opzioni per portare i vostri suoni nella stratosfera. Sono disponibili quattro effetti simultanei, ognuno dotato di un'ampia scelta di tipi di effetti, che includono distorsioni e overdrive, Slow Gear, Isolator, Slicer, e molti altri. Alcuni tipi possono persino applicare due effetti in uno, come chorus e delay, o delay e riverbero. Usate gli effetti per processare i suoni di synth, il vostro suono di chitarra puro, o entrambi come preferite.

Potenti opzioni di controllo ed una versatile connettività
Controllare il SY-300 mentre suonate è semplice. Usando i quattro interruttori a pedale inclusi, potete escludere il suono di synth, scorrere le patch, e controllare tre parametri diversi a vostra scelta per ogni patch. Potete anche collegare due interruttori a pedale o un pedale di espressione esterni per un controllo in tempo reale ancora più ampio, se necessario. L'uscita Thru vi permette di inviare il vostro suono di chitarra senza effetti direttamente ai vostri pedali o ampli, o può essere usata assieme alla presa Return come un loop effetti. Due coppie di uscite (Main e Sub) offrono opzioni assegnabili di collegamento del segnale per l'integrazione con qualsiasi setup, mentre le prese MIDI In e Out/Thru sono fornite per l'interfacciamento con switcher, drum machine, e altri dispositivi MIDI.

Interfaccia USB per i computer
Il SY-300 è dotato di un'interfaccia audio USB per registrare le tracce audio direttamente nel vostro software di produzione musicale su computer. Potete registrare i suoni di synth e gli effetti del SY-300, o monitorizzarli semplicemente mentre registrate un segnale dry. Poi, rimandate quel segnale al SY-300 per ""risintetizzare" il suono e creare il timbro perfetto per il vostro mix. Potete inviare anche altre tracce dalla vostra DAW al SY-300, processandole con il motore di sintesi per creare nuovi affascinanti suoni per la vostra produzione. La connessione USB del SY-300 consente anche di costruire e organizzare patch grazie all'editor dedicato BOSS Tone Studio e di scaricare nuove patch dal sito Web BOSS Tone Central.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: