Fender PLAYER P BASS PF 3TS

0149803500

FENDER

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

LAYER P BASS PF 3TS

Non c'è niente di più classico di un basso elettrico Fender, e il Bass Precision Player è autentico quanto lo è: il vero stile Fender e il rombo sismico che ha generato mille imitazioni.
Con la sua fluidità di esecuzione e lo stile pronto per il riflettore, questo basso fragoroso è pronto per entrare nello studio o perlustrare il palco e aiutare a mostrare al mondo la tua visione creativa.
Rispettando la nostra tradizione pur mantenendo il nostro spirito innovativo, il pick-up medio Precision Bass della serie Player-coil, grasso e incisivo, è ricco del leggendario tono basso Fender, che è diventato fino a 11 per le orecchie moderne.
I controlli del volume e del tono master sono a portata di mano per modellare la potente voce del pickup in modo da poter creare facilmente il suono.
Il manico in acero a forma di "Modern C" ospita una tastiera da 9.5 "-radio con 20 tasti medio-jumbo che sono ideali per quasi tutti i tipi di giochi, mentre il ponte a 4 selle è progettato per un'intonazione accurata e una facile regolazione dell'azione in modo da poter personalizzare la sensazione del tuo stile e del tuo gusto.
Altre caratteristiche includono un battipenna a 3 strati, un dado in osso sintetico, alberi a corde a disco stile vintage, accordatrici a ingranaggio aperto e una placca a "F" a quattro bulloni sul collo che contraddistingue questo strumento come il vero affare, come Fender che prende.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: