Boss VE20 Processore per voce

VE20

BOSS

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

Stompbox essenziale per cantanti e vocalist

Perché si dice che gli stompbox sono solo per i chitarristi?
La nuova e semplice VE-20 è stata progettata esclusivamente per tutti i cantanti di ogni genere, con alcuni dei migliori effetti vocali che sfruttano la più potente tecnologia sul mercato.
Con una semplice pressione sul pedale, è possibile aggiungere istantaneamente armonie e layer vocali alla tua linea di voce, è possibile sfruttare la comoda funzione di correzione del Pitch in tempo reale, ed è possibile mostrare il proprio lato creativo con effetti speciali, quali distorsione, Radio, e Strobo.
È anche possibile creare dei loop e layer in tempo reale grazie alla funzione Phrase Looper.
E' possibile utilizzare VE-20 ovunque, dato che può essere utilizzata sia a corrente ma anche con batterie.

Effetti esclusivi per cantanti e vocalist inclusi Harmony, Double-Track, Dynamics, Reverb, Delay e molti altri ancora
Possibilità di creare un totale di 3 parti di armonia e layer vocali
Funzione di realtime pitch-correction
Special FX, inclusi Distortion, Radio e Strobe
Phrase Looper con 38 secondi (mono) di registrazione
Phantom power per microfoni a condensatore
Doppia alimentazione sia con alimentatore che con 6 batterie tipo AA
Semplice utilizzo grazie alla chiara architettura da pedale Twin Pedal BOSS

Qualità e semplicità
Grazie al Twin pedal BOSS, modello VE-20, avrete a disposizione uno strumento per la voce di livello professionale. VE-20 è un processore effetto per la voce con effetti come Reverbero, Delay, Dynamics, Chorus e altri ancora. Grazie ad una interfaccia utente molto semplice, qualsiasi vocalist o cantante potrà avere sotto controllo la propria sezione effetti. Non avrete bisogno di particolari regolazioni, semplicemente scegliete con la manopola il tipo di setting a voi più congeniale e iniziate a cantare. Grazie a VE-20 anche i principianti potranno godere della massima qualità.

Harmony Factory

Potrete aggiungere istantaneamente armonie alla tua voce principale. Selezionate l'intervallo di armonia di vostra scelta, o create più parti, aggiungendo la nota di intervallo di terza superiore o la quinta bassa, e se volete, potrete salvare le vostre impostazioni per richiamarle in un secondo momento. È inoltre possibile dare maggior forza alla propria voce sfruttando la funzione Double Track. VE-20 è incredibilmente facile da usare. Non è necessario programmare, e non avete bisogno di altri strumenti come si fa con un vocoder - è necessario cantare e lasciare che VE-20 faccia il resto!

Cantate, registrate, create dei loop e parti di overdub con la funzione Phrase Looper, ereditata dal popolare modello BOSS RC-20XL. È possibile utilizzare fino a 38 secondi di registrazione mono per creare loop e layer di voci, e si può fare tutto in tempo reale sul palco. Avrete tra le mani uno strumento in grado di stupire il vostro pubblico!

Effetti Speciali
Oltre alla funzione harmony e pitch-correction, VE-20 offre una collezione di effetti "speciali" molto espressivi, tra i quali Electric (effetto reso famoso da artisti del calibro di Cher e Black-Eyed Peas), Robot, Strobe (rotary), Distortion, Chorus e Reverb.

Design solido
Con la stessa solida costruzione in metallo, come gli altri stompboxes BOSS, la VE-20 è costruita per durare nel tempo. Il suo ingombro è identico ai pedali BOSS della serie Twin, assicurando la totale trasportabilità all'interno dei classici case BOSS (BCB-60) utilizzati per i pedali effetto.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: