Yamaha B2ESG2-PE pianoforte silent verticale

B2ESG2PE

YAMAHA

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

La b Series Yamaha è stata pensata per lo studente di pianoforte. Racchiude 100 anni di esperienza e propone una scelta di tre strumenti dal prezzo accessibile.

Bellezza naturale

Un pianoforte rappresenta molto di più di uno strumento musicale. Diventa parte della vostra vita e, se scelto accuratamente, vi accompagnerà per tutta la vita.

Cento anni di esperienza sono stati riversati nei nostri pianoforti più accessibili che mai. Nessuna parte è stata ridimensionata. Non ci sono stati compromessi nei materiali e nella lavorazione. Abbiamo semplicemente progettato un pianoforte Yamaha ricco di peculiarità, ma ad un prezzo inferiore.

Possedere un pianoforte Yamaha nuovo b Series assicura tranquillità e bassi costi di manutenzione. Ogni strumento esce dai nostri laboratori in condizioni ottimali, e dopo rigorosi controlli qualitativi è preparato per offrire un servizio duraturo nel tempo, che si tratti di un ambiente familiare o istituzionale.

I pianoforti della b series, come tutti i pianoforti Yamaha, sono strumenti di straordinaria bellezza, che racchiudono arte, artigianato e tecnologia; un piacere da suonare e da possedere.

Caratteristiche B2

Grazie alle dimensioni più ampie e a una struttura più solida, il nuovo b2 garantisce un suono di livello superiore attraverso profondità e volume maggiori.

Le ruote anteriori e posteriori permettono di spostarlo più comodamente; inoltre, la struttura tradizionale fa sì che il b2 si adatti perfettamente ad ogni ambiente di casa. Per i pianisti più esigenti, il b2 rappresenta la combinazione perfetta tra prestazioni e affidabilità.

Finitura: Polished Ebony

88 tasti, 3 pedali (pedale centrale: sordina)

Height: 113 cm (44 1/2")

Width: 149 cm (59")

Depth: 53 cm (20 1/2")

Weight: 194 kg (427 lbs)

Classico con sistema silent:

I pianoforti della b Series sono ora disponibili con il nuovo sistema Silent SG2. Quando la modalità Silent è attivata, i martelli non colpiscono più le corde ed un modulo sonoro digitale riproduce, attraverso le cuffie, il suono campionato di un pianoforte a coda Yamaha; tutto ciò consente la pratica dello strumento per 24 ore consecutive. Inoltre, grazie alla compatibilità MIDI, i pianoforti Silent Yamaha possono essere collegati a dispositivi esterni quali PC, iPhone/iPad, ricorrendo ad applicazioni come "Piano Diary". E' anche possibile collegare le uscite audio a sistemi Hi-fi, dispositivi audio portatili o altoparlanti esterni.

Il sistema Silent SG2 utilizza il campionamento stereo per riprodurre realisticamente il suono di uno strumento acustico. La tecnologia digitale è utilizzata per registrare le singole note del grancoda Yamaha CFIIIS; viene poi applicato ai campioni audio registrati un filtro digitale di alta qualità. Poichè il nostro campionamento stereo coglie sfumature dinamiche dalle diverse registrazioni di varia intensità, il tono del suono ricreato varia in base alla pressione sul tasto, proprio come in un pianoforte acustico.

CFIIIS Silent Sound
Il meraviglioso suono campionato del grancoda Yamaha CFIIIS
AWM Sampling Campionamento AWM Campionamento Stereo Advanced Wave Memory che riproduce accuratamente le sfumature dinamiche in base alla pressione del tasto
10 Different Sounds 10 Suoni Piano, Electric Piano 1 and 2, Harpsichord, Vibraphone, Celesta, Pipe Organ, Jazz Organ, Strings and Choir
64 Note Polyphony 64 Note di Polifonia Possibilità di suonare fino a 64 note simultaneamente per una magnifica e realistica prestazione
30MB Wave ROM 30MB Wave ROM Per molti suoni, campionamenti più lunghi e multilivello
Apps Apps Possibilità di collegare al vostro iPad ® e utilizzare applicazioni come PianoDiary per monitorare i progressi con le registrazioni quotidiane
MIDI (IN/OUT) MIDI (IN/OUT) Connessione al computer ed altri strumenti MIDI
USB USB Possibilità di trasferire le registrazioni su PC o altri dispositivi per la condivisione
2 Headphone Sockets 2 uscite per cuffia La presenza di due uscite consente la pratica con un amico o con l'insegnante
AUX (IN/OUT) AUX (IN/OUT) Suona insieme ad un lettore MP3 o tramite il vostro Hi-Fi


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: