Yamaha GB1K-PE pianoforte a coda

GB1KPE

YAMAHA

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

Finitura: Polished Ebony

Pianoforti a coda di piccole dimensioni

Ecco un pianoforte a coda dal prezzo contenuto con sonorità e risonanza eccezionali.

Grazie al fantastico design dei famosissimi modelli della serie C di Yamaha, lo stupendo GB1 vanta un'ampia gamma dinamica con un suono fantastico. Adesso il costo è molto più contenuto e sono stati apportati vari miglioramenti a materiali e produzione, così da avere uno strumento ancor più espressivo ed economico.

Caratteristiche

Il coda Yamaha più compatto ed accessibile

GB1K è il coda Yamaha più compatto ed accessibile, una scelta molto apprezzata per le location nelle quali lo spazio è in qualche modo limitato, è caratterizzato da un suono risonante simile a quello di molti modelli sostanzialmente più grandi.

Oltre un secolo di produzione di pianoforti a coda

Senza rivali in termini di bellezza ed estensione musicale, i pianoforti a coda sono la massima espressione dell'arte di produzione dei pianoforti. Grazie ad oltre 100 anni di esperienza, questi strumenti esaltano la qualità, le performance e il valore per i quali Yamaha è nota da lungo tempo e con i quali stiamo ora entrando nel secondo secolo di pianoforti a coda Yamaha.

Realizzati con attenzione e integrità non comuni

I pianoforti a coda Yamaha hanno guadagnato la reputazione di strumenti di qualità e valore sorprendenti. Rinomati per l'eloquente espressività e per le performance affidabili nel tempo, essi rivestono un ruolo importante nelle arti espressive e nell'educazione musicale. Sono i più consigliati tra i pianoforti da tecnici e accordatori e sono i più richiesti tra i pianisti di tutti i livelli in tutto il mondo.

La reputazione Yamaha si basa su una tradizione secolare fatta di cura e tecniche artigianali senza compromessi, supportati da una gamma senza confronti di esperienza, dai migliori siti produttivi e da un gruppo di lavoro preparato, affidabile e dedicato. La nostra profonda conoscenza delle tecnologie più rilevanti ci permette di produrre virtualmente ogni parte di ogni pianoforte. Si tratta di un approccio che ci ha aiutato a dare vita a progressi significativi e di definire ciò che da lungo tempo è riconosciuto come standard industriale nel controllo qualità.

Un dialogo costante con musicisti professionisti dà vita ad un input prezioso che, unitamente a siti di ricerca sofisticati, ha portato a progressi continui in ognuno dei pianoforti di nuova generazione Yamaha. La nostra rete globale offre ai clienti Yamaha dei vantaggi aggiuntivi, dalla produzione regionale con costi efficienti alla pronta disponibilità di vendita e supporto in quasi tutto il mondo.

Bilanciando la tecnologia più innovativa e l'innovazione con le abilità senza tempo di artigiani esperti, i pianoforti Yamaha rappresentano uno standard senza precedenti di eccellenza ad un prezzo accessibile. Si tratta di uno standard che continua a riscuotere sempre maggior successo e che rende i pianoforti a coda Yamaha la prima scelta tra i pianisti più esigenti al mondo.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: