Roland F701 CB contemporary black

F701-CB

ROLAND

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

Roland F701-CB Pianoforte digitale contemporary black

Se il vostro nuovo hobby è lo studio del piano, o se volete semplicemente riprendere a suonare, vorrete uno strumento che rispecchi il vostro stile.
Se alcuni pianoforti tradizionali possono sembrare fuori posto in un arredamento moderno, F701 è stato realizzato per abitazioni contemporanee, grazie al cabinet elegante e discreto, con dimensioni compatte che ben si adattano anche agli spazi più piccoli.
Con un'estetica minimale che si integra perfettamente al vostro arredamento e contribuisce a migliorare l'aspetto di ogni stanza, le prestazioni di F701 come strumento musicale sono potenti e complete.
Suonerete con maggiore espressività, grazie al dinamico generatore sonoro Roland SuperNATURAL e alla tastiera PHA-4 Standard che risponde a ogni sfumatura del vostro tocco.
E la vostra casa si riempirà di un meraviglioso suono di pianoforte, grazie al potente sistema con doppi diffusori.
Per concentrarvi totalmente durante lo studio, immergetevi nell'effetto Headphones 3D Ambience, che crea in cuffia un suono avvolgente che vi incoraggia a immergervi nella musica.
Vi eserciterete più spesso e apprenderete di più, utilizzando audio e MIDI Bluetooth integrati per esplorare lezioni video su YouTube e app musicali dedicate.
Aprite il coperchio della tastiera facendolo scorrere, scegliete il timbro più adatto al vostro stato d'animo e sperimentate F701: un piano moderno dal look e dalla risposta eccellenti quanto il suo suono.
Grazie al celebre generatore sonoro Roland SuperNATURAL, F701 riproduce fedelmente ogni aspetto della vostra personalità musicale, dal fortissimo più esplosivo al pianissimo più delicato.
Nel ricreare tutte le sensazioni di un piano acustico, la tastiera PHA-4 Standard svolge un ruolo da protagonista , con la sua meccanica a martelletti, scappamento, e tasti bianchi "ivory-touch" che offrono le sensazioni tattili dell'avorio, sino al caratteristico "scatto" che avvertite abbassando il tasto.
Con controlli intuitivi e un display basato su icone facili da leggere, F701 è semplice da usare e capace di ispirare ogni vostra esecuzione.
Mettete da parte il manuale di istruzioni e iniziate a esplorare gli oltre 300 brani interni su cui suonare, il metronomo che vi aiuta nello studio, e una funzione di registrazione che vi permette di valutare ogni progresso riascoltando la vostra esecuzione.
Semplice, slanciato e discreto, F701 si integra al meglio nella vostra casa, con angoli arrotondati e il coperchio scorrevole che si apre per rivelare i tasti.
Anche il pannello posteriore è stato considerato, con connessioni ordinatamente organizzate, che permettono di posizionare il piano in qualsiasi direzione senza cavi che disturbano la vista.
E con tre scelte di colore, è facile trovare l'abbinamento perfetto con la vostra stanza: nero standard, bianco o Light Oak che ricrea le eleganti venature del legno.
Pensato per l'apprendimento e dotato di connettività Bluetooth, F701 rende i vostri momenti di esercizio divertenti e altamente produttivi.
L'audio Bluetooth vi consente di collegare il vostro smartphone e di suonare sulla musica riprodotta in streaming dai diffusori del piano, mentre il MIDI Bluetooth rende facile accedere alle piattaforme didattiche online come Skoove e altri.
O potete provare l'app Roland Piano Every Day, con il suo programma One Week Master che vi aiuta ad apprendere un nuovo pezzo di musica in una settimana, completo di registrazione automatica della vostre esecuzioni per verificare i risultati.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte
  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: