Kawai MP7 SE

MP7SE

KAWAI

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

MP7 SE Kawai

Una meccanica di classe superiore, centinaia di suoni, e controllo in tempo reale.
Per eccezionali esibizioni dal vivo, esiste una tastiera che ne garantisce il successo: Kawai MP7, il pianoforte da palco flessibile "tutto in uno" per musicisti versatili.
La serie CNx4 ha inaugurato la seconda versione della Responsive Hammer; tra le diverse innovazioni rispetto a quella precedente, particolarmente evidente è l'introduzione di un sistema di rilevazione a triplo sensore che permette di affinare la precisione del tocco nelle ripetizioni veloci, consentendo anche di sovrapporre gradualmente il suono della nuova nota su quella precedente.
Alcuni modelli equipaggiati con meccanica RH, ed RM3 Grand, e tutti quelli con RH II, RH III, Grand Feel, Grand Feel II sono dotati di questo meccanismo: producendo una sorta di resistenza in fondo alla corsa del tasto, simula la risposta al tocco del doppio scappamento, tipico dei coda; la sensazione per il pianista è decisamente appagante, soprattutto dopo aver suonato per qualche minuto.
Il triplo sensore migliora la risposta quando si preme ripetutamente lo stesso tasto, e consente di sovrapporre gradualmente il suono di una singola nota senza che la precedente venga persa.
Inoltre, la tecnologia della meccanica Kawai controlla la velocità con cui il tasto si risolleva.
Queste particolarità uniche influenzano il carattere di rilascio del suono di pianoforte, offendo una più ampia gamma di dettagli tra staccato e legato.
Le meccaniche RH II e Grand feel rilevano il movimento del tasto con tre sensori anziché due, come invece accadeva nei sistemi precedenti.
Il terzo sensore accresce l'accuratezza delle note ribattute, perché permette di sovrapporre il suono della nota che sta terminando con quello di quella successiva.
Il materiale che la costituisce è simile all'avorio tradizionale alla vista e soprattutto al contatto.
La sua ruvidità e le caratteristiche di assorbimento del sudore, ottimali per il pianista, non solo ne determinano la gradevolezza al tatto ma soprattutto, ostacolando lo scivolamento delle dita sui tasti, favoriscono le esecuzioni veloci.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte
  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: