Roland FP60X WH

FP-60X-WH

ROLAND

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

Roland FP-60X bianco Pianoforte digitale

Se state cercando prestazioni professionali a un prezzo inferiore rispetto al top di gamma, FP-60X fa proprio per voi.
Il modello intermedio della serie FP-X è uno strumento compatto ed elegante, capace di migliorare qualsiasi spazio living, supportato da funzionalità in grado di soddisfare i musicisti più esperti.
Nel cuore di FP-60X troviamo il generatore sonoro Roland SuperNATURAL Piano e la tastiera dinamica PHA-4 a 88 tasti, oltre a una selezione di suoni di pianoforte acustico e opzioni di personalizzazione tramite l'App Piano Designer.
Trovate anche numerosi timbri per esplorare altri stili musicali, insieme ad effetti di ambiente che lavorano insieme ai modelli di pianoforte SuperNATURAL per un realismo straordinario, con un potente sistema sonoro stereo, e un avvolgente effetto Headphones 3D Ambience per suonare in cuffia nel modo più discreto.
FP-60X utilizza il celebre generatore sonoro Roland SuperNATURAL Piano per catturare ogni sfumatura del vostro stile esecutivo, dal pianissimo più delicato al fortissimo più esplosivo.
Inoltre, potete ottimizzare ogni aspetto del vostro suono regolando le gamme delle frequenze basse, medie e acute tramite l'equalizzatore sul pannello e utilizzare la funzione interna Piano Designer per regolare il timbro di ogni singola nota.
FP-60X introduce anche la funzione My Stage che unisce timbri di piano appositamente selezionati e tipi di ambienza per offrire l'esperienza coinvolgente di esecuzioni in ambienti acustici che spaziano dal piccolo studio alle più grandi sale da concerto.
Un pianoforte portatile dovrebbe comunque suonare in modo meraviglioso, e FP-60X di certo non delude.
La tastiera PHA-4 Standard vi mette a disposizione la meccanica a martelletti e scappamento di uno strumento acustico di qualità, sino alla delicata sensazione di "scatto" che avvertite abbassando il tasto.
Gli 88 tasti Ivory Feel vi permettono di comporre senza limiti e di eseguire anche i brani più complessi, con l'espressivo generatore SuperNATURAL in grado di riprodurre anche il più piccolo dettaglio.
FP-60X è progettato per supportare al meglio sia l'esecuzione solista che i momenti di esercizio.
Se vi state esibendo in un piccolo locale, sentirete la potenza del sistema di diffusori stereo appositamente progettato per offrirvi la miglior espressività lungo l'intera gamma sonora dello strumento.
E quando vi esercitate da soli, la funzione Headphones 3D Ambience crea un campo sonoro immersivo in cui la musica sembra provenire dal cuore dello strumento, non dalle cuffie.
Mentre un pianoforte di dimensioni standard richiede una stanza dedicata alla musica, FP-60X si sposta facilmente, quando e dove preferite.
Questo strumento versatile può essere utilizzato per esecuzioni dal vivo e tecniche esecutive tradizionali grazie agli accessori opzionali disponibili, come gli stand KSC-72 e KS-20X e le unità a tre pedali KPD-90 e RPU-3.
E poiché i nostri pianoforti offrono un look eccezionale quanto il loro suono, FP-60X ha lo stesso styling moderno che ha vinto molti premi internazionali di design dei suoi predecessori della serie FP.
FP-60X apre un mondo di possibilità con le sue moderne funzioni avanzate.
Con l'audio Bluetooth e uno smartphone, potete suonare sulla musica riprodotta in streaming dai potenti diffusori del piano, o lavorare sulla vostra tecnica con le lezioni online.
E con il MIDI Bluetooth potete connettere app per la composizione musicale come Roland Zenbeats o Apple GarageBand.
Se vi piace cantare, collegate un microfono, aggiungete effetti, amplificate la vostra voce tramite i diffusori, e registratela insieme alla vostra esecuzione al piano utilizzando il registratore interno.
FP-60X include anche la connettività audio/MIDI USB, consentendovi di interfacciarvi con i computer e di registrare le tracce in software di produzione musicale professionale.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: