Roland FP90X WH

FP-90X-WH

ROLAND

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

Roland FP-90X bianco Pianoforte digitale

Per prestazioni di alto livello in uno strumento portatile, non c'è scelta migliore di Roland FP-90X.
Come il resto della serie FP-X, offre un cabinet sottile ed elegante, facile da trasportare.
Ma quando investite in questo modello al top, avete uno strumento che rappresenta il vertice della celebre tecnologia Roland sui pianoforti.
Dalla irresistibile tastiera ibrida PHA-50 e il PureAcoustic Piano Modeling derivato dai nostri migliori pianoforti, al suono profondo e immersivo del sistema di diffusori interno, che potete facilmente personalizzare, FP-90X garantisce l'esperienza FP-X definitiva.
Mentre tutti i pianoforti della serie FP-X offrono un suono dall'autenticità insuperabile, FP-90X si spinge oltre.
Con un'accuratezza strabiliante, il generatore sonoro Roland PureAcoustic Piano Modeling riproduce ogni aspetto del modo in cui si crea il timbro ricco e risonante di un pianoforte a coda acustico.
Scegliete tra l'elegante Concert e il dinamico Stage con otto variazioni pronte all'uso.
Poi modificate ogni dettaglio con il Piano Designer interno, personalizzando il timbro come solo un tecnico del pianoforte potrebbe fare, tramite un'ampia scelta di parametri semplici da regolare.
E con My Stage e PureAcoustic Ambience, potete istantaneamente immergervi in una varietà di spazi acustici realistici, dagli studi alle sale da concerto.
I timbri di piano di FP-90X sono quasi infiniti, e ognuno è il migliore nella sua classe.
Con un sistema sonoro interno ad alta-fedeltà che riproduce la vostra musica da ogni angolazione, nessun altro piano della serie FP-X può raggiungere la profondità sonora e l'ampia gamma dinamica di FP-90X.
Una coppia di potenti woofer e doppi tweeter a cupola funzionano in armonia con speciali porte d'accordo sul retro del cabinet, producendo una scena sonora profonda, che avvolge completamente l'esecutore. Oltre alle performance domestiche, questo sistema completo rende FP-90X una scelta potente e flessibile per esibirsi dal vivo in piccoli locali.
E altrettanto importante per esercitarsi senza disturbare è la funzione Headphones Acoustic Projection, che vi offre le stesse avvolgenti emozioni con un suono che sembra riempire la stanza-anche se nessun altro può sentire.
La tastiera PHA-50 di FP-90X, presente anche nei migliori pianoforti Roland per la casa, è un ibrido innovativo che offre il meglio dei due mondi, combinando le sensazioni al tatto di un piano acustico con una solidità imbattibile.
Il tocco dei fianchetti in legno risulta istantaneamente familiare agli esecutori più esperti, mentre il telaio centrale in materiale composito si estende dal lato frontale a quello posteriore dei tasti, per un tocco sempre stabile e sicuro.
L'accurata meccanica a martelletti assicura una risposta autentica, mentre l'aspetto e le sensazioni tattili di avorio ed ebano sono riprodotte nel più minuto dettaglio.
è come suonare un piano a coda acustico tradizionale, ma senza la manutenzione periodica.
Le funzionalità di FP-90X, migliori nella sua classe, sono solo il punto di partenza.
Grazie all'audio Bluetooth, potete effettuare lo streaming della musica dal vostro telefono o tablet riproducendola dal sistema sonoro del piano e suonando sui brani riprodotti.
E con il MIDI Bluetooth potete connettere app per la composizione musicale come Roland Zenbeats o Apple GarageBand.
Se vi piace cantare, collegate un microfono, aggiungete effetti, amplificate la vostra voce tramite i diffusori, e registratela insieme alla vostra esecuzione al piano utilizzando il registratore interno.
FP-90X è anche dotato di connettività audio/MIDI USB, consentendovi di interfacciarvi con i computer e di registrare le tracce in software di produzione musicale professionale.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: