Roland GO:PIANO

GO88P

ROLAND

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

GO:PIANO88
Pianoforte a 88 tasti di dimensioni standard.
Portatilità imbattibile.
Funzioni didattiche su smartphone.

Studiando il pianoforte, avere 88 tasti a disposizione fa la differenza.
Benché tastiere più piccole, a 61 o 76 tasti, siano portatili e facili da gestire per i musicisti più giovani, una tastiera a 88 tasti di dimensioni standard aiuta lo sviluppo della tecnica corretta e permette di diventare un musicista più espressivo.
La maggior parte delle tastiere vi costringe a scegliere tra prestazioni e portabilità, ma Roland GO:PIANO88 vi soddisfa al meglio su entrambi i fronti.
Leggero e pronto a seguirvi ovunque, con funzionamento opzionale a batterie e uscita cuffie, questo strumento nato per spostarsi è dotato di una tastiera a 88 tasti di dimensioni standard e di timbri derivati dai migliori pianoforti digitali Roland, così che possiate suonare con la tecnica e l'espressività corrette, vitali per la musica classica o per i brani più complessi.
GO:PIANO88 è anche equipaggiato con altoparlanti Bluetooth interni di alta qualità, che si connettono al vostro smartphone per creare una soluzione per la didattica semplice e compatta.
Una volta connessi, potrete iniziare ad esplorare i contenuti gratuiti online che rendono l'apprendimento più veloce e divertente - incluse le lezioni di piano online, karaoke e video tutorial per i vostri brani preferiti - o semplicemente per lo streaming delle vostre playlist su cui suonare.
Trovate uno spazio, prendete il vostro smartphone, e iniziate il vostro viaggio musicale con GO:PIANO88.
GO:PIANO88 ha 88 tasti di dimensioni standard, una risposta esecutiva autentica e il tocco espressivo ispirato alle tastiere dei pianoforti a coda acustici.
Disporre dell'intero registro di note vi permette di eseguire i pezzi più complessi, e vi aiuta a sviluppare le tecniche corrette per entrambe le mani.
Assicura inoltre una transizione lineare, se dovete suonare una tastiera pesata con meccanica a martelletti.
E anche se investite in un pianoforte di alta qualità, il vostro GO:PIANO88 è lo strumento portatile ideale da infilare in una custodia e suonare alle prove, con altri musicisti e ai concerti.
GO:PIANO88 si abbina al vostro smartphone per rendere più divertente lo studio del piano.
Usate il Bluetooth per la connessione wireless al vostro smartphone o tablet, poi accedete ai brani dalla vostra libreria musicale, o provate le lezioni gratuite on-line.
Potete suonare sulla musica in streaming riprodotta dai diffusori interni di alta qualità, o che ascoltate in cuffia.
O se preferite studiare in modo più intensivo, provate alcune delle eccellenti app o video tutorial, prima di iniziare a lavorare con un insegnante di piano personale.
Un pianoforte acustico vi costringe a restare fermi, mentre le tastiere elettroniche portatili limitano il tipo di musica che potete eseguire, perché hanno meno tasti.
Con GO:PIANO88 e uno smartphone siete pronti a suonare ovunque vi raggiunga l'ispirazione.
Con il suo design compatto, un peso di soli 7,0 kg, la possibilità di funzionare a batterie, GO:PIANO88 vi permette di suonare usando i suoi diffusori interni o di esercitarvi ascoltando in cuffia.
Inoltre, con la connettività wireless al vostro smartphone, potete studiare quando volete e ovunque, grazie al fatto che con una tastiera a 88 tasti di dimensioni standard, la vostra tecnica non viene compromessa.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte
  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: