Fender CB60SCE Bass Black

0970183006

FENDER

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

CB-60SCE Bass Black

La Fender basso acustico CB-60SCE, Nero fornisce al musicista con un solido top, corpo cutaway concerto confortevole e una miscela sonicamente versatile di tonewoods combinato con un fase-pronto aspetto ed elettronica di bordo, perfetto per tutte le età e dimensioni grazie alla sua giocabilità facile e confortevole.
Con un top in abete solido e mogano indietro e sui lati, la Fender CB-60SCE offre un ambiente versatile, caldo e ricco di tono con molta proiezione risonanza e acustica che siederà bene in qualsiasi combinazione.
Inoltre, la Fender CB-60SCE basso acustico caratteristiche un corpo cutaway concerto che combinato con il suo mix di tonewoods fornisce un articolato e liscio low-end.
Sono anche perfetta per i più piccoli musicisti e principianti che necessitano di comodità e facile giocabilità, così come i musicisti più esperti che necessitano di uno strumento compatto per saltare sul palco con le sue dimensioni compatte.
Inoltre, il CB-60SCE dispone anche di un built-in Fishman sistema preamp, offrendo la base audio tweaking con un Accordatore integrati per vivere e impostazioni di prova.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: