Roland SPD30 white octapad

SPD-30

ROLAND

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

Lo storico Octapad Roland cambiò profondamente il mondo delle percussioni elettroniche. Grazie alla sua particolare forma, l'Octapad offriva un ampia gamma di suoni percussivi in un'unità compatta - un nuovo livello di espressività e comodità. Oggi, dopo alcuni decenni, nasce un nuovo eccitante capitolo nella storia dell'Octapad. SPD-30 offre una grande selezione di suoni da tutto il mondo e tutte le potenzialità della più moderna tecnologia di triggering in un'unica unità dal look compatto pronta a rispondere alle esigenze di tantissimi musicisti.

Ampia gamma di suoni percussivi da tutto il mondo, più 30 tipi di multieffetto
La più moderna tecnologia di triggering derivata dalle V-Drums garantisce un controllo preciso ed espressivo dei pad.
Quattro input Dual Trigger più uno per Controller Hi-Hat permettono di aggiungere pad e creare un mini Drumkit o di utilizzare trigger con una batteria acustica
Funzione Phrase Loop per dare libero sfogo alla creatività; registrate i vostri loop in tempo reale e create overdub fino a tre layer
Connettività per scambio USB/MIDI e per archiviazione dati
Ampio schermo LCD retroilluminato e indicatori luminosi per i pad, per garantire la massima operatività sul palco e in ogni tipo di ambiente
Design solido e adatto al trasporto

Banco suoni
Al contrario del famoso Octapad PAD-8, che era puramente un controller MIDI, l'Octapad SPD-30 dispone di un ampio banco di suoni. Sono presenti 50 kits preset che spaziano in una moltitudini di generi musicali. Potrete personalizzare i suoni grazie ai controlli onboard per l'accordatura, il muffling, l'attacco, il pitch e molto altro. Avrete un mondo di suoni percussivi totalmente personalizzabili in un'unica e comoda unità.

Multi effetti
Grazie all'affermata tecnologia Roland nel mondo dell'effettistica, la sezione multi-effetto di SPD-30 porterà le vostre performance ad un livello superiore. Sono presenti 30 multieffetti incorporati, più EQ, limiter e sette tipi di Ambience.

Funzione Phrase Loop
La funzione Phrase Loop incorporata vi permette di sovraincidere in tempo reale sopra i loop da voi creati. Potrete registrare e salvare 50 frasi, ognuna delle quali può contenere fino a tre layer. E' inoltre possibile salvare le vostre frasi su una memoria USB.

Avanzata tecnologia di Triggering
L'Octapad Roland SPD-30 dispone della più avanzata tecnologia d triggering derivata dalle V-Drums. Ogni pad lavora separatamente garantendo la massima sensibilità ed espressività. Inoltre sono presenti quattro ingressi dual-trigger e un ingresso Hi-Hat controller (compatibile con il pedale Roland FD-8 e l'Hi-Hat VH-11) per poter creare dei mini drumkit con dei pad aggiuntivi (Le serie Roland KD / PD / PDX / CY) e per triggerare batterie acustiche con i trigger Roland RT.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: