17% Boss RV6 Reverb

Boss RV6 Reverb

RV-6

BOSS

In magazzino


170,00 €

205,00 €

Descrizione

Combinando un suono high-end e un'ampia versatilità, l'RV-6 porta il pedale riverbero ad un livello superiore. Spingendosi oltre le capacità delle generazioni precedenti, questo potente pedale impiega le tecnologie più recenti e il leggendario know-how BOSS per rendere facile la creazione istantanea di affascinanti suoni di riverbero. Da delicati effetti room a moderni shimmer sino a lunghi riverberi evocativi, l'RV-6 avvolge il vostro suono in ambienze lussureggianti che offrono infinite ispirazioni.

Compatto e versatile pedale riverbero con un suono ricco e avvolgente
Create velocemente sofisticati suoni di riverbero di livello superiore con i semplici controlli
Nuovi algoritmi con qualità da studio con la potenza delle più recenti tecnologie BOSS
Otto modi sonori offrono una vasta gamma di effetti di riverbero pronti all'uso
I modi Shimmer, Dynamic, e Delay+Reverb offrono le tessiture lussureggiati e avvolgenti ricercate dai musicisti di oggi
Ingresso per controllare il livello del riverbero con un pedale di espressione opzionale
Supporta il funzionamento mono o stereo

Semplicemente riverberi dal suono straordinario

Combinando i più recenti e aggiornati algoritmi BOSS DSP, l'RV-6 vi offre otto effetti di riverbero altamente musicali in un pedale compatto. Aggiungete corpo e profondità al vostro timbro di base grazie a standard come Room, Hall e Plate, movimentate il timbro grazie all'impostazione Modulate, o dategli un sapore surf grazie al riverbero a molla in stile vintage. Il modo Dynamic regola automaticamente l'intensità dell'effetto secondo il vostro tocco, offrendo riverberi profondi ed avvolgenti che però non impastano il vostro timbro. Tutti i moderni esecutori ameranno i nuovi modi Shimmer e Reverb+Delay.
Creare i suoni in modo intuitivo e rapido

L'RV-6 rende semplice e veloce ottenere suoni di riverbero di alta qualità per la vostra chitarra: basta selezionare un sound mode, regolare le manopole secondo i vostri gusti e suonare. Ma mentre il suo funzionamento è semplice, il suono dell'RV-6 è ricco e sofisticato. Sotto al cofano, ogni modo include un vasto armamentario di parametri del riverbero, tutti perfettamente concepiti per la chitarra dai progettisti BOSS, con l'aiuto di molti musicisti e tecnici del suono professionisti. Anche quando regolate il modo selezionato con le manopole Time e Tone, molti parametri vengono modificati simultaneamente all'interno, per creare la voce ideale per ogni impostazione.

Un timbro dry analogico, e ingressi/uscite versatili

Mentre gli effetti di riverbero dell'RV-6 sono digitali e high-tech, potete essere certi che il vostro suono di chitarra privo di effetti rimane sempre puramente analogico quando l'effetto viene miscelato insieme. Pratiche prese auto-switching vi permettono di integrarvi con qualsiasi concatenazione di pedali, con supporto per il funzionamento mono, mono-to-stereo, e stereo-to-stereo. E collegandovi al solo ingresso B, l'RV-6 emette un suono al 100% effettato, ottimo per lavorare con strumentazioni più complesse che utilizzano concatenazioni di elaborazione parallele e mixer. Avete anche una presa per collegare un pedale di espressione opzionale, che vi permette di controllare il livello dell'effetto in tempo reale mentre suonate.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte
  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: