34% TC Electronic Shaker Mini Vibrato

TC Electronic Shaker Mini Vibrato

960809001

TC ELECTRONIC

In magazzino


73,00 €

110,00 €

Descrizione

 

Il vibrato è una di quelle parti che appartengono al "suonare la chitarra" difficili da cogliere, ma così importanti. Pensa a cosa sarebbero stati Yngwie Malmsteen, BB King o Stevie Ray Vau­ghan senza il loro incomparabile vibrato! È quel­lo che ci fa riconoscere un chitarrista dopo sole due note. Il vibrato è ciò che rende viva l'esecu­zione. Con effetti che variano dal gorgheggio più leggero alle sonorità Leslie, Shaker Mini Vibrato fa quello che serve per dare vitalità al suono!

Scegli il vibrato di tuo gusto

Shaker Mini Vibrato dispone di due diversi tipi di impostazioni: un classico "pitch-vibrato" ed un "latch-mode", in cui l'effetto risulta attivo solo fino a quando si tiene premuto il pedale. Ciò con­sente di avere sonorità vibrato delicate ed effetti "whammy bar" simulati, senza dover ballare il tip tap sul pedale per tutta la serata.

Espandi la tua creatività

Il vibrato è un effetto utile ad un'ampia varietà di impieghi, ma può essere difficile cercare di capi­re quali questi possano essere se non si dispone di una gamma sonora, di voicing e di un'espres­sività di una qualità tale da lasciare sbalorditi. Con Shaker Mini Vibrato, queste sorprese saran­no sempre musicali, mai spiacevoli.

Schiaccia sul pedale quando serve

Shaker Mini Vibrato permette di decidere se usarlo come un classico effetto "On/Off", oppu­re in un modo più particolare, attivandolo solo quando si tiene il pedale premuto.

True Bypass

La filosofia di TC Electronic: quando utilizzi uno dei loro prodotti, devi poter ascoltare qualcosa di ecce­zionale - e se non lo utilizzi, non lo si deve senti­re affatto. Questo il motivo per cui questo pedale è dotato di True Bypass. Se bypassato, risulta davvero disattivato, senza influenzare in alcun modo il tuo segnale, restituendo la chiarezza ot­timale senza alcuna perdita delle alte frequenze.

Sarai inoltre contento di sentire (letteralmente) che questo effetto a pedale TC Electronic lascia passare il segnale dry (non-processato) senza mai convertirlo in digitale - mantenendo così la purezza del tono originale, privo di alcuna la­tenza. Questa caratteristica si chiama "analog dry-through".

TC Electronic collabora con i chitarristi top, ai quali viene consentito di esplorare le potenziali­tà tonali nascoste nei pedali, per ridefini­re i diversi controlli e creare le loro impostazioni TonePrint personali mettendoli a tua disposizione. Il cari­camento dei TonePrint all'interno del pedale è davvero semplice e con il formidabile software TonePrint Editor potrai addirittura creare il tuo personale "pedale signature", impostato specificatamente secondo i tuoi gusti. Potrai cambiare i TonePrint del tuo pedale ogni volta che vorrai completamente gratis!

 


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: