Fender CONT STRAT SPCL RMN SPG BLK

0370230506

FENDER

In magazzino


430,00 €

Descrizione

Fender Contemporary Stratocaster Special, Roasted Maple Fingerboard, Silver Anodized Pickguard, Black

La Squier® Contemporary Stratocaster® Special conferisce funzionalità moderne e un'estetica accattivante a un'iconica piattaforma Fender, per soddisfare le esigenze dei musicisti più acuti e audaci.
Il cuore di questa chitarra è rappresentato da un set di pickup single-coil Squier SQR? in alnico, con una configurazione speciale che prevede pickup centrale in prossimità del pickup sul ponte, per una varietà unica di setting dalla reattività estremamente dinamica.
Il manico in acero tostato è stato scelto per il timbro e la stabilità ottimali, mentre il design del tacco scolpito consente un migliore accesso al 22° tasto.
I componenti ad elevate prestazioni completano l'elenco di funzionalità e includono un ponte tremolo a 2 punti per un feel superiore durante i bending, nonché un set di meccaniche sealed-gear con alberi suddivisi per un'agevole incordatura e una facile sostituzione delle corde.
Gli accattivanti dettagli visivi includono le sfuggenti meccaniche nere e un'elegante paletta verniciata con loghi cromati per un look d'impatto.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: