Roland FP30X WH

FP-30X-WH

ROLAND

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

Roland FP-30X bianco Pianoforte digitale

Quando la qualità conta, ma anche il budget è un fattore importante, FP-30X è la scelta perfetta nella serie Roland FP-X.
Bilanciando convenienza e prestazioni superiori, questo pianoforte portatile ed elegante si basa sull'entry-level FP-10, ma offre un generatore sonoro migliore, diffusori interni più potenti, e una polifonia più ampia.
Con la tecnologia Roland SuperNATURAL Piano e la stessa tastiera espressiva PHA-4 Standard a 88 tasti del modello superiore FP-60X, FP-30X è lo strumento perfetto per la casa dedicato agli esecutori più esperti.
Grazie al suo peso è facile da trasportare, e con la connettività Bluetooth per le lezioni e la possibilità di suonare sulla musica riprodotta, è la scelta ideale per qualsiasi pianista che vuole sviluppare le proprie capacità o esibirsi in piccoli eventi.
Dimenticate le tastiere leggere dei tipici pianoforti portatili di livello intermedio: basta suonare un singolo tasto della tastiera PHA-4 Standard per riconoscere istantaneamente che FP-30X è un passo avanti.
Con 88 tasti di dimensioni standard, questo piano consente di produrre una gamma completa di tecniche espressive mentre le vostre capacità esecutive e compositive crescono.
E con meccanica a martelletto, scappamento, e tasti Ivory Feel, avete a disposizione lo stesso tocco di uno strumento acustico di alta qualità, sino al leggero "scatto" che si avverte quando premete un tasto.
Dietro alla risposta e alla suonabilità autentiche, è presente il potente generatore sonoro Roland SuperNATURAL, capace di rilevare tutte le sfumature dei pianisti più esperti e di aiutare i nuovi musicisti a sviluppare più carattere e dinamic.
Il sistema di diffusori stereo di FP-30X offre una potenza e un carattere sorprendenti durante l'esecuzione, affiancando e completando il generatore sonoro e dando ulteriore risalto alla vostra espressività durante l'esecuzione.
E se vi serve una copertura sonora più ampia, basta collegare diffusori esterni amplificati tramite le prese di uscita dedicate.
Per esercitarvi in casa, provate la modalità dedicata che regola il suono per una qualità ottimale quando FP-30X è posizionato su un tavolo, o collegate delle cuffie alle doppie uscite per esercitarvi in silenzio di giorno o di notte, da soli o insieme al vostro insegnante.
FP-30X: portatile e professionale allo stesso tempo.
Con un ingombro straordinariamente compatto e un peso gestibile, lo strumento si sposta senza sforzo in qualsiasi punto della casa e può essere riposto facilmente quando non viene utilizzato.
FP-30X si adatta anche facilmente alla vostra tecnica che migliora, sia che lo posizioniate sullo stand KSC-70 per una configurazione verticale o ne accresciate l'espressività con l'unità a tre pedali KPD-70 facilmente collegabile o con il pedale del forte DP-10.
FP-30X vi consente di restare concentrati sull'apprendimento a lungo termine grazie alla sua connettività avanzata.
Usate l'audio Bluetooth e il vostro dispositivo iOS o Android per effettuare lo streaming musicale dai diffusori del piano o in cuffia, suonate con i vostri artisti preferiti o migliorate le vostre capacità seguendo le lezioni di piano online.
Spingetevi oltre e usate il MIDI Bluetooth per connettervi ad app per la composizione musicale come Roland Zenbeats o Apple GarageBand. E per mantenere alta la motivazione, collegatevi all'app Roland Piano Every Day per registrare e riprodurre automaticamente i vostri esercizi quotidiani utilizzando il timbro di piano di vostra scelta.
FP-30X è anche dotato di connettività audio/MIDI USB, consentendovi di interfacciarvi con i computer e di registrare le tracce in software di produzione musicale professionale.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte
  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: