Yamaha U3SH2PE pianoforte verticale acustico Silent

U3SH2PE

YAMAHA

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

Yamaha U3S SH pianoforte verticale acustico Silent

Una tavola armonica espansiva e una camera acustica conferiscono all'U3 131 cm potenza e proiezione estese, con il controllo tonale ed espressivo senza pari della leggendaria azione Yamaha.
Funzionalità silenziosa è stata aggiunta a questo U3.
Questo è un tipo Silent piano di tipo SH con sorgente sonora CFX.

Caratteristiche

Design in scala migliorato

I miglioramenti a tutte le caratteristiche sonore assicurano ai modelli della serie U un tono più ricco e risonante, con un timbro perfettamente bilanciato lungo tutta la tastiera.

Tavola armonica e struttura

La speciale trama delle costole aggiunge forza alla cassa di risonanza, mentre le assi posteriori e altri perfezionamenti tecnici aumentano rigidità, risonanza e stabilità strutturale.

Nuovi martelletti

Per i martelletti dei pianoforti della serie U vengono utilizzati materiali selezionati appositamente per ogni modello al fine di ottenere il miglior risultato possibile per produzione del suono, risposta e durata.

Copritastiera a chiusura controllata

Il meccanismo di attenuamento della chiusura, utilizzato in precedenza solo nei pianoforti a coda, evita che il copritastiera cada in maniera violenta sulla tastiera, così da evitare possibili danni fisici o allo strumento.

Equipaggiato con sistema Silent Piano

I Silent PianoTM costituiscono il meglio dei Pianoforti Acustici e Digitali .

"Il nostro primo obiettivo è quello di fornire un bel pianoforte acustico, costruito con la competenza derivata da oltre 100 anni di storia dei pianoforti Yamaha. A questo aggiungiamo la nostra tecnologia leader di mercato, Silent Piano, che consente di suonare il pianoforte in silenzio, attraverso le cuffie. Quando la funzione Silent è attivata, i martelli non percuotono più le corde e un sofisticato sensore cattura tutti i movimenti dei tasti inviandoli al generatore di suono digitale. Suonate un vero pianoforte acustico con le cuffie, in qualsiasi momento del giorno e della notte senza essere disturbati e senza disturbare gli altri. Il Sistema Silent Yamaha è insuperabile, permettendo di studiare 24 ore su 24. Inoltre possiede anche altre caratteristiche tra cui una vasta gamma di suoni, è in grado di registrare le proprie esecuzioni e consente il collegamento a dispositivi mobili per l'uso delle ultime Apps."

Yamaha, leader mondiale nella fornitura di tecnologia per il silenziamento del suono, offre due sistemi nella gamma Silent Piano, ciascuno con diversi livelli di funzionamento e qualità di suono.

"Il Silent SH fornisce un suono di pianoforte veramente incredibile. E' talmente realistico che ti verrà spontaneo togliere le cuffie proprio per accertarti che stai suonando in modo Silent!"


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: