Taylor Gte Urban Ash

GTEURBANASH

TAYLOR

In magazzino


1 550,00 €

1 799,00 €

custodia rigida compresa

Maggiori dettagli

Descrizione

Taylor Gte Urban Ash

Una nuova entusiasmante entrata nel mondo delle chitarre acustiche elettriche, la GTe Urban Ash debutta con una nuova forma del corpo che sicuramente ispirerà i musicisti di tutti i livelli con il suo telaio compatto, la sensazione accomodante e la robusta voce acustica.
La GT (Grand Theatre) presenta un corpo ridotto che riprende le curve jumbo della nostra forma Grand Orchestra, con le sue dimensioni ridotte per creare una sensazione straordinariamente accessibile.
L'innovazione si estende all'architettura degli interni della GT, costruita su un nuovo design di rinforzo asimmetrico chiamato rinforzo della Classe C.
Questa nuova struttura sonora porta i vantaggi tonali del rinforzo di classe V alla forma del corpo GT più piccola, producendo più volume e un sustain più lungo, rafforzando anche la risposta dei bassi della GT a livelli sorprendenti di potenza di fascia bassa da una chitarra più piccola.
Questo modello prende il nome dal solido Urban Ash che compone la parte posteriore e i lati, che offrono una gamma media ricca e scintillante accentuata da alti incontaminati.
Visivamente, la GT è dotata di dettagli modesti come una rosetta in koa a tre anelli e intarsi Pinnacle in acrilico italiano, preservando il suo prezzo accessibile e l'estetica pulita.
Una finitura opaca super sottile a base d'acqua, abbinata a una macchia Urban Sienna per il retro e i lati, riflette un carattere visivo scuro e seducente, preservando la trama visiva del legno e consentendo al musicista di sentire la grana attraverso la finitura.
L'elettronica integrata ES2 fornisce una rapida funzionalità plug-and-play quando hai bisogno di un suono amplificato.
Questo modello include un AeroCase? robusto e leggero per un trasporto facile e sicuro.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: