Fender MUSTANG MICRO

2311300000

FENDER

In magazzino


119,00 €

Descrizione

Fender MUSTANG MICRO US CA EU AU JP

Mustang Micro è un completo personal amplifier per chitarra, con una vasta selezione di suoni dalla famosissima serie di ampli Mustang.
Collega Mustang Micro direttamente alla tua chitarra, connetti le tue cuffie preferite e scegli il tuo ampli e le impostazioni degli effetti perfetti.
Ideale per qualsiasi musicista, dal principiante al professionista, è facile creare fantastici suoni per le tue jam, a casa come in viaggio.
L'uscita cuffie stereo da 1/8" di Mustang Micro offre tutta la flessibilità per utilizzare le tue cuffie o auricolari preferiti, e suonare silenziosamente con un tocco e feel responsivi, senza fastidiose latenze.
Vuoi suonare sui pezzi dalla tua libreria musicale o dal tuo servizio di streaming preferito? Mustang Micro supporta lo streaming audio Bluetooth dal tuo dispositivo mobile, tablet o computer al Mustang Micro, ed è dotato di sincronizzazione automatica Audio/Video, diventando così lo strumento perfetto per esercitarti e studiare i brani.
E puoi persino registrare i tuoi timbri di chitarra preferiti e lo stream audio Bluetooth simultaneamente tramite l'uscita USB-C di Mustang Micro.
E' la karaoke machine per chitarra definitiva!


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: