RCF ART 912-A

13000655

RCF

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

ART 912-A diffusore attivo professionale

ART 912-A è un diffusore progettato per prestazioni sonore di qualità stellare e doti di versatilità nelle applicazioni audio più impegnative.
La combinazione tra un driver a compressione da 1,75", un woofer da 12", un amplificatore a 2-canali da 2100 W e una guida d'onda True Resistive Waveguide a direttività costante produce una copertura di 100° x 60° coerente su tutta la zona d'ascolto e un suono privo di distorsione con livelli di pressione sonora fino a 130 dB SPL.
Il diffusore ART 912-A può essere usato come unità stand-alone in un sistema FOH, satellite accoppiato a un subwoofer, monitor da palco o unità da sospensione offrendo sempre prestazioni elevate e grande affidabilità in un formato compatto.
Progettato per essere il diffusore più flessibile della sua categoria, integra anche molteplici punti di ancoraggio per l'installazione fissa.
Grazie agli algoritmi proprietari RCF FiRPHASE e Bass Motion Control, perfettamente calibrati per ciascun modello, il pubblico godrà un'assoluta chiarezza nella riproduzione della voce e una risposta alle basse frequenze profonda e potente.
L'elegante cabinet utilizza uno speciale materiale composito in polipropilene, rinforzato internamente tramite una struttura M-brace, che lo rende facile da trasportare e sicuro da montare su stativi, a parete, in sospensione o agganciato a strutture di rigging mediante i molteplici punti di ancoraggio integrati.

Fino a 130 dB di pressione sonora (SPL)
Biamplificazione in Classe D da 2100W
Risposta in frequenza lineare: 50 ÷ 20000 Hz
Driver a compressione da 1,75"
Woofer da 12"
Tecnologia FiRPHASE per fase a zero gradi
Bass Motion Control per la gestione dell'escursione del woofer


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: