Fender AV II 61 STRAT RW FRD

0110250840

FENDER

In magazzino


custodia rigida compresa

Maggiori dettagli

Richiedi informazioni

Descrizione

Fender AV II 61 STRAT RW FRD

La serie Fender® American Vintage II presenta una rivisitazione particolarmente accurata dei rivoluzionari design che hanno cambiato il corso della storia della musica.
Realizzata con corpi, manici e meccaniche storicamente corretti, finiture di alta classe e ponendo la massima attenzione alle sonorità, con pickup specifici di ogni annata, ogni strumento cattura l'essenza della lavorazione e delle timbriche Fender più autentiche.
Durante i tardi anni '50 e i primi anni '60, la popolarità degli strumenti musicali Fender cresce continuamente, e benché l'assortimento Fender si sia espanso per includere molti nuovi eccezionali strumenti, la Stratocaster® regnava suprema. Entro il 1961, la Stratocaster si distingue per un'estetica più raffinata, con un Sunburst a 3-Colori riformulato, con un rosso più vivace e un bordo nero più intenso, completato dal battipenna a 3 strati che ne accentua le curve inconfondibili.
Con un corpo in ontano di qualità superiore, un terzetto di pickup Pure Vintage 1961 Stratocaster e un manico in acero dal profilo Medium "C" abbinato alla tastiera slab (cioè con il fondo piatto) in palissandro con raggio da 7.25", la Stratocaster American Vintage II 1961 riproduce per intero il sound e il feel propri dell'originale.
Altre caratteristiche includono un "tremolo sincronizzato" storicamente corretto, con blocchetti in acciaio laminati a freddo, sellette in acciaio ripiegate, meccaniche in linea "Fender Deluxe" e battipenna a 3 strati.
Gli strumenti della serie American Vintage II sono i diretti discendenti delle Fender originali: pensati per i musicisti che sanno davvero apprezzare le timbriche e la risposta Fender vintage, sono costruiti con una qualità inimitabile, sino all'ultima vite.
Queste sono le elettriche Fender nella loro forma più pura: Fender American Vintage II, di questo sono fatte le leggende.

Features
Corpo in Ontano
Finitura Lucida Laccata alla Nitrocellulosa
Pickup Pure Vintage '61 Single-Coil Strat®
Profilo del Manico a "C"
Tastiera Slab in Palissandro
Tremolo Sincronizzato Pure Vintage, con Sellette in Acciaio Ripiegato


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: