Fender CS Postmodern Journeyman Relic Stratocaster Black

9235000887

FENDER

In magazzino


Richiedi informazioni

Descrizione

Fender 2019 Postmodern Stratocaster Journeyman Relic Aged Black

Combinando lo stile Fender senza tempo con le funzionalità intuitive per i giocatori, Postmodern Strat è uno strumento pronto per i concerti con tocchi di design pensati che potrebbero provenire solo dal Fender Custom Shop.
Il corpo in ontano selezionato a due pezzi indossa un cappotto flash, sottile finitura laccata che consente al legno di respirare con maggiore risonanza mentre lo indossa in modo distintamente personale.
Il manico in acero riftsawn robusto e colorato sfoggia un comodo profilo a forma di "C" Syle Oval degli anni '60 che funziona bene per quasi ogni stile di gioco, mentre la moderna tastiera in palissandro da 12 "e 12 tasti medi jumbo offrono un'esperienza familiare.
Progettato per un tono privo di ronzii e informato in modo vintage, il trio di pickup single coil a carica manuale include un pickup al ponte Texas Special caldo, RWRP Fat anni '50 in posizione centrale per ridurre il ronzio e un '69 in posizione del collo.
Abbiamo collegato tutto insieme con i cavi Fat degli anni '50, e quindi per garantire che fosse il più possibile RFI ed EMI resistente, abbiamo schermato i pickup e le vie di controllo.
Il trattamento Journeyman Relic conferisce a questa chitarra l'aspetto e la sensazione di un originale spesso suonato, personalizzato con un tremolo "decorato" e molle per tremolo extra per una maggiore stabilità.

Altre caratteristiche includono un tallone sagomato sul collo, battipenna Brown Shell a 4 strati a 11 fori, ponte tremolo sincronizzato in stile Custom Shop, accordatori sfalsati in stile vintage, dado in osso e albero di corde per ali.
Include custodia rigida deluxe, cinturino e certificato di autenticità.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: