Shure BETA 181 Microfono a condensatore

BETA181C

SHURE

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

Beta 181 Microfono a condensatore a ripresa laterale con capsule intercambiabili

Il microfono Shure Beta 181 è un microfono ultracompatto a condensatore con diaframma piccolo a ripresa laterale. Le capsule intercambiabili consentono di utilizzare il Beta 181 per riprese con diverse caratteristiche polari. Questa caratteristica lo rende particolarmente versatile e discreto: può essere utilizzato in varie applicazioni e posizionato in spazi limitati.

Applicazioni per il Beta 181
Il Beta 181 è un microfono da strumento multiuso che può essere utilizzato per un'ampia gamma di applicazioni, comprese le chitarre, il basso e le percussioni (overhead e rullanti). Le quattro diverse capsule disponibili (cardioide, supercardiode, bidirezionale, omnidirezionale) consentono di adattare il microfono all'applicazione.

Capsule interscambiabili disponibili
La RPM181/C è la capsula a condensatore cardioide per il Beta 181. La RPM181/S è la capsula a condensatore supercardioide per il Beta 181. La RPM181/BI è la capsula a condensatore bidirezionale per il Beta 181. La RPM181/O è la capsula a condensatore omnidirezionale per il Beta 181. 

Applicazioni per i diversi tipi di capsule
La capsula cardioide è indicata come overhead per le percussioni, per il pianoforte e per gli strumenti acustici. La capsula cardioide può essere utilizzata anche per le riprese stereo mid/side (insieme ad un altro microfono con capsula bidirezionale).  La capsula supercardiode è indicata per i rullanti, i tom, gli strumenti acustici e per altri tipi di riprese a distanza ravvicinata. La capsula omnidirezionale può essere utilizzata per i cori, le orchestre e le registrazioni ambientali. Infine, la capsula bidirezionale può essere utilizzata come overhead in mono o per la registrazione simultanea di due strumenti su un unico canale.

In the Box
Il Beta 181 può essere acquistato con una qualunque delle quattro capsule da microfono disponibili. Le eventuali capsule aggiuntive possono essere acquistate separatamente.  

Le capsule intercambiabili con diverse caratteristiche polari si uniscono ad un preamplificatore con connettore XLR incorporato
Questo microfono a ripresa laterale dal design compatto, frutto dell'ingegneria di precisione, è dotato di un innovativo anello di bloccaggio che assicura il collegamento tra capsula e preamplificatore
La risposta in frequenza, ottimizzata per le applicazioni con un'ampia gamma dinamica, è perfetta per gli ambienti con una pressione sonora elevata.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte
  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: