Boss VE1 Vocal Echo

VE-1

BOSS

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

Ambiente sulla voce di qualità  professionale a portata di mano!

Ogni cantante trae beneficio dall'avere un riverbero di qualità professionale mentre si esibisce live. BOSS VE-1 risponde proprio a questa esigenza, per valorizzare al massimo la vostra voce, offrendo un riverbero di grande qualità ed altri effetti, in un'unica unità compatta e dalla semplice interfaccia utente, garantendovi un ambiente sulla voce di massima qualità ogni volta che canterete live.
Per utilizzare VE-1 non c'è bisogno di essere ingegneri del suono per ottenere grandi risultati. Tutti i controlli sono a portata di mano per permettervi di ottenere il miglior suono possibile sempre e ovunque. Sia che siate neofiti o professionisti, con VE-1 avrete un processore vocale in grado di offrirvi la massima qualità in ogni situazione e con la massima semplicità.
Con VE-1 vi basterà semplicemente utilizzare uno dei sette preset disponibili e avrete a portata di mano una serie di effetti programmati per una resa ottimale, e con le manopole portete regolare il livello e la profondità dell'effetto. Se siete utenti più esperti, sono presenti parametri più dettagliati per una regolazione più precisa e approfondita del suono. Oltre ai riverberi di grande qualità, è possibile utilizzare un effetto Doubel, il Pitch Correct e l'Enhance, per dare il tocco finale alla vostra voce. L'effetto Pitch vi aiuterà a rimanere intonati, e con la funzione Memory, potrete salvare e richiamare fino a quattro memorie preferite.
La porta USB integrate permette di registrar la vostra voce direttamente sul computer con la vostra DAW preferita e creare effetti di qualità da studio. VE-1 funziona a batterie o con alimentatore, in modo da utilizzarlo in qualsiasi situazione, nei club o anche per performance all'aperto.

Sette tipi di effetti di ambiente con settaggi regolabili
Effetto Double-tracking per dare immediate spessore alla vostra voce
Effetto Enhance e Pitch Correct (incluso l'"electronic voice")
Parametri dettagliati per gli utenti pro
Alimentazione a batterie o con alimentatore per utilizzarlo ovunque
Memorie per il salvataggio e richiamo delle memorie
Porta USB audio per il collegamento diretto al computer

Controlla il tuo sound senza bisogno di un tecnico del suono
Molti cantanti non possono permettersi un tecnico del suono personale per gli effetti di ambiente sulla loro voce. VE-1 è quindi lo strumento perfetto per avere sempre a disposizione effetti di qualità con la massima semplicità e trasportabilità. Sia che suoniate in un Club o per strada, avrete sempre a portata di mano effetti di qualità pro.
   
Sette diversi tipi di eco
I sette preset integrati, non variano semplicemente la profondità o intensità degli effetti, ma contengono diversi tipi di riverbero appositamente modificati e regolati per avere la massima resa. Gli ingengeri BOSS hanno usato la loro decennale esperienza affinchè i preset rispondano in maniera naturale ed effice in ogni situazione, unendosi perfettamente con la vostra voce. Il risultato di questo è una grande qualità sugli effetti d'ambiente facilmente ottenibile in qualsiasi situazione live da tutti i cantanti!

Per chi è pensato VE-1?
Un riverbero di qualità da studio è essenziale per ogni chitarrista. VE-1 è pensato per chiunque voglia arricchire la propria voce con effetti di ambiente di qualità pro.
Arricchisce ogni tipo di voce donando spazialità ed è semplicissimo da usare, anche per i neofiti del mondo dell'audio. VE-1 è perfetto per i cantanti che si esibiscono in locali medio-piccoli ed in generale per il live.

Memorie integrate per cambiare istantaneamente tipo di effetto
I cantanti sono sempre al centro dell'attenzione, sia quando cantano che quando parlano al pubblico. A volte si ha l'esigenza di avere diversi effetti d'ambiente per le diverse canzoni, grazie alle memorie di VE-1 è possibile richiamare le memorie semplicemente premendo il pedale. Inoltre, tra una canzone ed un'altra è possibile entrare in modalità bypass, in modo da poter parlare liberamente al pubblico senza nessun effetto attivato. E' possibile richiamare 4 settaggi, incluso quello impostato manualmente.

USB Audio Capability
Oltre a disporre di ottimi effetti di ambiente, VE-1 dispone anche di una porta USB Audio per poter registrare direttamente sul computer. E' possibile quindi registrare sulla vostra DAW preferita o realizzare l'audio per i vostri video YouTube. E' possibile riprodurre una base dal computer e registrare contemporaneamente!


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: