Boss VO1 Vocoder pedale

VO1

BOSS

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

Fai cantare, parlare e urlare la tua chitarra!

VO-1 Vocoder Boss è un pedale unico ed innovative che mette l'illimitata espressività della voce umana nelle mani dei chitarristi e dei bassisti.
Vocalizzando all'interno di un microfono mentre suonate, sarà facilissimo trasformare il vostro suono con voci elettroniche, classici suoni talkbox e tantissime alter idee perfette per tutti i generi di musica.
E' addirittura possibile creare degli incredibili ensemble vocali senza nemmeno collegare un microfono.
Finalmente con VO-1 potrete suonare, urlare, gridare e parlare con la chitarra, come mai avete fatto prima.

Pedale vocoder innovativo e semplice, grazie alla famosa tecnologia di guitar synth BOSS
Usate la vostra voce per espandere l'espressività del Vostro strumento in moltissimi modi
Modalità vintage per sonorità classiche elettroniche di tipo synth e modalità advanced per sonorità più moderne con un suono di vocoder più chiaro
Modalità Talk Box per la "talking lead guitar" senza bisogno di un complicato setup talk box tradizionale
Modalità Choir per ottenere ricchi suoni vocali senza bisogno di un microfono
Effect loop per migliorare il suono e per un'integrazione complete con gli altri pedali
Funziona con chitarra, basso e qualsiasi altro strumento con uscita in jack
Garanzia BOSS di cinque anni

Potente espressione vocale per chitarra e basso
Senza dubbio, la voce umana è lo strumento più espressivo che ci sia, capace di produrre suoni di ogni tipo. La tecnologia vocoder permette di raggiungere questa espressività anche con il Vostro strumento e in tempo reale, ottenendo suoni di tipo vocale, wah infinitamente controllabili e molto altro. Per decenni, i tastieristi hanno usato i vocoder per creare suoni vocali elettronici con synth. Ora, VO-1 permette anche ai chitarristi e bassisti di usare questo ispirante strumento.
Incredibile tecnologia Vocoder Technology in uno Stompbox
Animato dalla famosa tecnologia di guitar synth BOSS, VO-1 offre potenza e versatilità che va ben oltre gli altri vocoder. Il modo Vintage produce quella tipica voce elettronica sentita molte volte nei dischi pop e di musica elettronica, mentre il modo Advanced sfrutta le più recenti tecnologie BOSS per dare al vocoder una chiarezza e una definizione mai sentite prima. Il modo Talk Box ricrea invece la classica "chitarra parlante" senza bisogno di un complicate setup talkbox col tubo, rendendo questi bei suoni più comodi ed accessibili. Infine, la modalità Choir riproduce complicate texture vocali senza nemmeno bisogno del microfono.
Infinite Possibilità in modo semplice
Con VO-1, BOSS rende il vocoder semplicissimo. Prima di ttutto, si connette al Vostro setup come qualsiasi altro pedale. L'unica ulteriore connessione necessaria sarà un microfono, che userete per pilotare il processore vocoder di VO-1 nelle prime tre modalità. Fatto ciò, basterà accendere l'effetto, regolare i parametri e vocalizzare nel microfono mentre suonate. Tranquilli, non c'è nemmeno bisogno che siate intonati. Tutte le note sono gestite dalla chitarra come sempre, mentre VO-1 applica le complesse formanti della vostra voce al suono in realtime. VO-1 offre anche un effect loop per inserire effetti esterni, oltre ad un controllo Blend per miscelare il suono pulito con quello vocoder.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: