Roland JD-Xi Sintetizzatore Crossover Analogico-Digitale

JDXI

ROLAND

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

Synth compatto con pattern sequencer ed effetti vocali

Piccolo, potentissimo e con un prezzo molto interessante, JD-Xi offre un generatore sonoro analogico, i famosi suoni SuperNATURAL Synth e molte alter caratteristiche interessanti. Con una tastiera a 37 tasti mini, questo piccolo strumento offre bassi corposi e caldi e suoni lead con tantissimi controlli in real time, oltre a suoni PCM fondamentali come pads, strings, brass e molto altro. Create loop di grande impatto con il pattern sequencer e i drum kit incorporati, esplorate tutte le possibilità vocali che il microfono gooseneck con vocoder e AutoPitch può offrirvi. Piccolo nelle dimensioni ma un gigante di versatilità, il JD-Xi è tutto suoni e divertimento!

Synth crossover interattivo, analogico e digitale
La sezione analogical offre suoni lead e bassi impressionanti
Doppia sezione synth digitale con suoni SuperNATURAL synth e 128 note di polifonia totale
Pattern sequencer a Quattro trace e suoni ritmici di grande qualità
Microfono gooseneck incluso, con Vocoder e AutoPitch
Quattro effetti integrati (Effect 1/2, Delay, Reverb)
USB audio/MIDI per la comunicazione con software musicali
Ampia sezione di suoni e pattern pronti all'uso
Suoni e pattern aggiuntivi disponibili al download sul sito Axial
 
Synth analogico e digitale in un unica tastiera

Grazie alla particolare architettura crossover, analogica e digitale, JD-Xi offre il meglio di entrambi i mondi: il calore a la risposta tipica dell'analogico e la chiarezza e versatilità del digitale. La sezione analogica monofonica di nuova concezione offre dente di sega, onda triangolare e onda quadra con modulazione della width-pulse e filtro analogico, oltre ad un sub oscillatore per rinforzare i bassi. Le due sezioni digitali invece, offrono una polifonia totale di 128 voci e un'ampia gamma di suoni SuperNATURAL synth, tra cui pad, strings, electric piano, sound effects, e molto altro.

Microfono gooseneck per Vocoder, AutoPitch, e altri effetti vocali.

JD-Xi comprende un solido microfono gooseneck di qualità, per aggiungere divertimento al divertimento! Usando il vocoder, potrete cantare nel microfono controllando tono e pitch dalla tastiera. Con l'autopitch, potrete facilmente ottenere quelle sonorità vocali robotiche molto usate nella musica di oggi. Infine, con la funzione Auto Note potrete suonare il synth anche senza toccarlo!
 
Costruite Loop con il pattern sequencer a quattro parti

Usando l'intuitivo pattern sequencer e l'ampia selezione di suoni incorporati, potrete creare musica originale usando solamente il JD-Xi. Il sequencer offre quattro tracce separate, due synth digitali, un synth analogico e la parte drums, permettendovi di creare loop adatti a qualsiasi genere musicale. Esistono le modalità di registrazione real-time e step recording, insieme alla special modalità TR, per programmare nello stile delle famose drum machine della serie TR. Suonare i pattern è semplicissimo, così come editarli in tempo reale. Grazie ai moltissimi pattern già memorizzati nella tastiera, potrete divertirvi fin da subito!

Drum Kits di grande qualità, per il massimo dell'impatto

Grazie all'ampia varietà di drum kits disponibili, JD-Xi offre suoni ritmici adatti ad ogni genere di groove. Al suo interno troviamo infatti molti tipi di kit elettronici e acustici, mentre i vari strumenti sono indicati appena sopra alla tastiera, per un'identificazione istantanea. Potete anche personalizzare i kit per la vostra musica regolando il filtro, l'inviluppo, il pitch e il pan, su ognuno degli strumenti.

Create i suoni con effetti sorprendenti

JD-Xi offre quattro effetti simultanei, dando carattere ad ogni suono. Gli effetti 1 e 2 offrono opzioni molto particolare, come il bit crusher, lo slicer e la ring mod, mentre gli effetti delay e riverbero daranno grande ambientazione ai vostri suoni. Ogni sezione effetto po' essere attivata o disattivata separatamente per le tre sezioni synth, permettendovi così di personalizzare I vostri mix col Massimo della flessibilità.

Suoni aggiuntivi da scaricare da sito Roland Axial

Quando avrete bisogno di qualcosa di nuovo, oppure sarete alla ricerca di un suono particolare, potrete semplicemente visitare il nostro sito Axial, dove troverete una selezione di suoni e pattern in continua crescita. Axial offre suoni per molti altri synth Roland, tutti creati dai migliori ingegneri e artisti di fama.
 
Borsa personalizzata

Grazie agli inserti rossi che la intonano perfettamente al synth, la borsa opzionale CB-JDXi è perfetta per trasportare la tastiera ovunque andiate. Questa solida borsa offre un'imbottitura in schiuma e protezioni laterali, per la protezione di JD-Xi durante gli spostamenti, oltre ai comodi compartimenti dove riporre microfono, alimentatore ed altri accessori.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte
  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: