Taylor 214ce Rosewood/Spruce

214CEROSEWOOD

TAYLOR

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


custodia semirigida compresa

Maggiori dettagli

Richiedi informazioni

Descrizione

Taylor 214CE Rosewood/Spruce

Le chitarre Grand Auditorium della serie 200 sono sempre state un successo tra i musicisti di tutti i livelli e stili di abilità, e l'ultima edizione della 214ce porta più del tono acustico nitido e della sensazione liscia che i musicisti si aspettano da una Taylor.
Il palissandro indiano stratificato forma il fondo e le fasce qui, con un solido top in abete Sitka che aiuta questa chitarra a produrre alti vibranti e una fascia bassa calda e risonante.
Questo equilibrio tonale rende questa chitarra uno strumento musicale per tutti gli usi, abbastanza versatile da pompare potenti accordi da cowboy e abbastanza articolata da esibirsi magnificamente in stili più sottili come il flatpicking o il fingerpicking.
Gli appuntamenti includono una rilegatura bianca croccante, una rosetta a tre anelli e una spalla mancante veneziana per un facile accesso alle note più alte sulla tastiera.
La chitarra viene fornita con l'elettronica ES2 per un suono organico e pulito in situazioni amplificate e viene fornita con una robusta custodia imbottita.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte
  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: