Taylor Builder's Edition 324ce

BUILDERSEDITION324CE

TAYLOR

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


custodia rigida compresa

Maggiori dettagli

Richiedi informazioni

Descrizione

Taylor Builder's Edition 324ce

Caratterizzata da un legno di risonanza mai usato prima e da una serie di miglioramenti del design incentrati sul musicista, la chitarra acustica 324ce Builder's Edition rappresenta il matrimonio in corso di Taylor di un design acustico innovativo con una strategia lungimirante verso un futuro più sostenibile.
La star qui è Urban Ash?, un tonewood proveniente da alberi urbani che sono stati selezionati per essere rimossi dagli ambienti urbani a causa di danni meteorologici o malattie, problemi di sicurezza pubblica, sistemi di radici distruttivi e semplicemente raggiungere la fine del loro ciclo di vita.
Invece di permettere a questo bellissimo e funzionale legno di terminare il suo ciclo di vita in una discarica, l'abbiamo recuperato per l'uso sul retro e sui lati di questa 324ce, offrendo una risposta tonale simile al mogano di alto livello: secco e legnoso, con una risposta fondamentale-forte che produce note chiare in gran parte prive di armonici.
Accoppiato con un top in mogano, questo Grand Auditorium produce una chiara presenza di gamma media e alti nitidi su una ricca fascia bassa che soddisferà allo stesso modo gli strummer e i musicisti fingerstyle.
Il rinforzo V-Class offre la sua miscela distintiva di potenza e risonanza, enfatizzando la robusta gamma media di questa chitarra mentre produce un suono musicale più intonato.
In linea con la filosofia della Builder's Edition, questa 324ce presenta una serie di miglioramenti progettati per fornire la migliore esperienza di gioco, tra cui il corpo smussato e i bordi della tastiera, un bracciolo e una spalla mancanti smussati e un ponte Curve Wing.
Altri appuntamenti includono gli intarsi Compass in finta perla e acrilico italiano, le meccaniche Gotoh 510 con un rapporto di trasmissione 21:1 super preciso, una finitura Silent Satin con un trattamento edgeburst scuro per un suono ultra pulito e senza rumore ed elettronica ES2.
Viene spedito in una custodia rigida Taylor deluxe.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: