Taylor Builder's Edition 517e

BUILDERSEDITION517E

TAYLOR

In magazzino


custodia rigida compresa

Maggiori dettagli

Richiedi informazioni

Descrizione

Taylor Builder's Edition 517e

Tra le prime chitarre Dreadnought della nostra prima generazione, la Builder's Edition 517e in mogano / abete rosso torrefatto espande notevolmente la tavolozza sonora della linea Taylor con un nuovo sapore di tono acustico che può sorprendere i musicisti che pensano di conoscere il suono di Taylor.
Un nuovo entusiasmante ingresso nella categoria Dreadnought, questo Grand Pacific a spalla tonda risuona con un equilibrio finemente raffinato di potenza e chiarezza di fascia bassa attraverso i registri centrale e superiore, producendo un tono caldo e arrotondato in cui le note si fondono perfettamente per creare un suono stagionato.
La parte posteriore e i lati del mogano neo-tropicale conferiscono al suono un carattere asciutto e legnoso, abbinandosi magnificamente alla risposta dinamica del top in abete Sitka torrefatto.
Il timbro Builder's Edition significa che il 517e è dettagliato con caratteristiche premium progettate per massimizzare il comfort del suonatore, inclusi bordi del corpo smussati e un nuovo profilo del collo intagliato che compensa il cambiamento nella posizione della mano mentre ci si sposta lungo il collo.
I bordi della tastiera leggermente sagomati e il tallone arrotondato e privo di increspature aggiungono alla piacevole sensazione della mano della chitarra, mentre una raffinata forma a ponte offre un comfort extra alla tua mano pick.
Sotto il cofano, il rinforzo di Classe V consente alla chitarra di pompare una straordinaria proiezione e sustain, oltre a un'intonazione quasi perfetta, il che significa che non dovrai contendere con note acide sulla tastiera.
E con la nostra elettronica proprietaria ES2 integrata, le molte virtù tonali della chitarra brilleranno per applicazioni amplificate.
Tra il suo suono e il suo feeling, la Builder's Edition 517e rialza nuovamente il livello dell'esperienza di gioco di Taylor.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: