Fender HR DLX IV BLK 230V EUR

2231206000

FENDER

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

Fender HR DLX IV BLK 230V EUR

Una versione aggiornata del leggendario amplificatore che è stato il cuore di molti chitarristi, l'Hot Rod Deluxe IV presenta un circuito di preamplificazione modificato, un riverbero a molla dal suono più fluido e un'estetica aggiornata che qualsiasi lettore è sicuro apprezzare.
Amplificatore sovralimentato con caratteristiche richieste dal giocatore, questo combo da 40 watt da 1x12 "è l'ideale per i chitarristi che hanno bisogno di energia a volontà e prestazioni da vendere.
Hot Rod Deluxe IV include un altoparlante Celestion A-Type da 12 "per un output ben bilanciato con alti uniformi, midrange rilassato e bassi pieni e rotondi.
Il circuito del preamplificatore modificato migliora la definizione della nota overdrive, quindi avrai un suono articolato non importa quanto sia difficile spingere questo amplificatore.
Il riverbero a molla incorporato è stato modificato per aggiungere levigatezza, in modo da ottenere un tono ricco e brillante, indipendentemente dal riverbero utilizzato.
L'estetica aggiornata include un cabinet di pino leggero, una migliore struttura del pannello di controllo e grafica, manopole puntatore in avorio, manico in acciaio rinforzato e tessuto griglia argento leggermente invecchiato, che gli conferisce l'inconfondibile look e l'atmosfera che si ottiene da un amplificatore Fender.
Affidabile, flessibile e pedale, l'Hot Rod Deluxe IV è un'aggiunta ideale alla collezione di amplificatori di chitarristi elettrici.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: