Yamaha YFL-222 flauto serie Student

YFL222

YAMAHA

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


Richiedi informazioni

Descrizione

Standard flutes, Covered keys, Offset G, Drawn curled

Flauti serie Student e Intermedia
Più delle semplici versioni economiche dei flauti professionali

Una boccola progettata per guidare i principianti verso il corretto utilizzo del respiro, le chiavi con dimensioni attentamente studiate e la loro sagomatura, offrono un equilibrio ottimale ed una facile suonabilità. Questi e altri particolari sono alcune delle ragioni per cui i flauti Yamaha della serie Student e Intermedia sono diventati bestsellers in tutto il mondo. Una miscela inimitabile di tecnologia e artigianalità in ogni singolo strumento. I nuovi miglioramenti, tra cui i braccetti per la connessione delle chiavi, che contribuiscono all'elegante impatto visivo e un nuovo, rivisto processo di produzione migliorano in modo significativo la precisione complessiva.

I modelli delle serie 400, 300 e 200 offrono varie combinazioni di argento e alpacca. Una vasta gamma di modelli rende più facile scegliere un primo strumento ideale per ogni suonatore.

Testata CY
Caratterizzata da una cameratura con doppia angolazione dell'apertura, da un disegno unico del foro e della svasatura inferiore del caminetto della boccola offre una risposta eccellente e un suono ricco e caldo. La testata CY consente ai principianti di imparare rapidamente a produrre un bel suono mentre i suonatori più esperti potranno apprezzare la sua pronta e regolare risposta in ogni registro e soprattutto apprezzare come essa si adatti perfettamente alle ancora non così definite capacità di un principiante.

Chiavi
Sia la forma delle chiavi che il loro posizionamento sono stati progettati ergonomicamente per una performance confortevole e naturale. I processi di produzione sono stati ridisegnati da zero per raggiungere sostanzialmente una migliorata precisione che non solo porta ad una maggiore stabilità della meccanica, ma minimizza anche la necessità di regolazioni nel corso del tempo.

Braccetti per la connessione delle chiavi a punta
Le chiavi del La#, Fa# e altre chiavi che non vengono comunque toccate sono dotate di braccetti di connessione a punta (pin-top). Questo bellissimo disegno delle chiavi è ispirato dallo stile tradizionale Europeo.

Viti di regolazione
Il sistema di montaggio delle viti di regolazione Yamaha e la loro tenuta permette una regolazione precisa e previene il graduale allentamento delle viti stesse. E' stata inoltre modificata la loro posizione per un più facile accesso.

Punti di allineamento
I punti di allineamento sul piede (trombino) facilitano il corretto montaggio da parte dei principianti.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: