Fender MUSTANG GTX 100 230V EU

2310706000

FENDER

Prodotto ordinabile (arrivo previsto in 5/8 giorni)


585,00 €

Richiedi informazioni

Descrizione

Fender Mustang GTX100 230V EU

Il Mustang GTX è un amplificatore per chitarra migliore e più audace con un set di caratteristiche senza precedenti e prestazioni imbattibili.
Un'ampia selezione di modelli di amplificatore precisi e versatili, decine di effetti e 200 preset integrati offrono i timbri per chitarra necessari per quasi tutti i tipi di musica.
La flessibilità del percorso di segnale modulare consente di spostare gli effetti in qualunque punto della catena, mentre il vivido display a colori permette di sapere cosa sta accadendo all'interno.
Connettiti in Bluetooth per sperimentare la nuovissima Fender TONE 3.0 (per iOS e Android), un'app gratuita che offre un look e feel realistici mentre ruoti le manopole degli amplificatori e degli effetti più famosi di tutti i tempi.
Puoi effettuare modifiche approfondite, sfogliare i preset proposti dalla community Fender Tone, eseguire il backup e il ripristino dei preset e altro ancora.
E' incluso anche lo streaming audio Bluetooth per suonare seguendo i propri brani preferiti.
Le funzionalità di connessione WiFi dell'amplificatore (un'esclusiva Fender) permettono di ottenere aggiornamenti del prodotto, in modo che l'amplificatore possa continuare a migliorare.
Il Mustang GTX 100 ha un rapporto qualità prezzo incredibile.
Il nuovissimo design del cabinet è più adatto ai concerti e più robusto; un nuovo altoparlante Celestion da 12" produce una risposta decisa e potente; e i modelli migliorati di amplificatore, altoparlante e cabinet garantiscono al Mustang GTX un suono migliore di qualunque altro amplificatore della sua classe.
Le uscite di linea XLR stereo e gli effetti stereo permettono di interfacciarsi con l'attrezzatura PA, di registrazione e di uscita.
Il GTX100 presenta anche un footswitch a sette pulsanti con funzioni bank up e down individuali e facile selezione degli effetti, caratteristiche che fanno del GTX un vero amplificatore per performance dal vivo.
In aggiunta a ciò, sblocca il looper da 60 secondi integrato nell'amplificatore.


Prodotti correlati

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sugli ultimi eventi ed approfitta di incredibili offerte

Offerte speciali

  • Scopri le nostre super offerte!

    Visualizza tutti i prodotti

  • Pianoforti a noleggio e traslochi in tutta Italia!

    Scopri di più

  • Atlante Shopping Center

    Scopri come raggiungerci

Copyright © Baldacci Marino Srl - Privacy Policy - Preferenze Cookie - Credits: Mr. APPs

Pagamenti: